annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio pvp

Secondo voi per il pvp tra il mago-necro-tamer e il mago-necro-arciere quale pg è migliore?
    Oppure è meglio avere una skill combattiva (e quale) pur sapendo che il mago ha resistenze basse?
    Grazie per i consigli

Io non mi farei mai un pg da pvp così...al massimo se devi proprio metterci taming lo farei Mago-Tamer di razza Umana....
    Seguenti skill
    Magery:120
    Evalint:120
    Medit:120
    Taming:120 (con 120 taming lore basta a 20 e con l'Umano ho il bonus skill 20)
    Wrestling:120
    Ress Spell o Veterinary:100

Stats:
    Str:100
    Int:90
    Dex:35

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

altri consigli?

Commenta

io il tamer pvp lo farei così
        taming 120
        lore 80 (con 120 taming basta e avanza)
        vet 80 (tanto il pet lo devi solo ressare nei momenti in cui non combatti..è impensabile stargli sotto a bendare come fai quando sei a blood, i player nemici non ragionano come i mod che attaccano solo il pet...)
        magery 120 potendo...sempre calcolando 105 + tome
        eva int 120
        res spell 120
        medit il resto
        mago necro archer è pressochè impossibile farlo,ci vogliono troppe skill e troppo alte..già mago archer è difficile, archer necro un pò + fattibile, ma archer mago necro proprio no..l'archer conviene farlo con ninjizu e chivalry..con i nuovi archi di ML anche con poisoning e ninjizu.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
        X