...ho alcune domande sulle resistenze....ma si possono portare tutte a 100 se c si riesce e perchè facendo il conteggio dell armor ke ho l AR è inferiore?...e xkè se m tolgo l armor rimane invariata???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
resistenze
Comprimi
X
-
hmmm qua però mi sorge un dubbio ^^
col ladrowar sò full 70
in specifico ho la res fire a 72. se un oni mi fà un flame me leva in media sui 25 hp
se però monto scudo e arma, che mi danno una res extra al fire di 11punti arrivando a 83, lo stesso oni mi flamma a 20-21 di hp.
quindi chiedo, infuiscono in maniera passiva i valori sopra il 70 o no?
avere una res a 90 è uguale che averla a 70?
Commenta
-
il cap è 70 come c'è un cap per lmc, per hci, per damage increase, c'è un cap anche per le resistenze, superato il quale non cambia niente... dato che per ogni colpo da arma o spell c'è un danno minimo e un danno massimo (completamente casuale) la riduzione del danno sarà stata solo una coincidenza :\
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucishmmm qua però mi sorge un dubbio ^^
col ladrowar sò full 70
in specifico ho la res fire a 72. se un oni mi fà un flame me leva in media sui 25 hp
se però monto scudo e arma, che mi danno una res extra al fire di 11punti arrivando a 83, lo stesso oni mi flamma a 20-21 di hp.
quindi chiedo, infuiscono in maniera passiva i valori sopra il 70 o no?
avere una res a 90 è uguale che averla a 70?Take care of yourself.
Commenta
-
Bè poi nn sarebbe neanche possibile avere la possibilità di arrivare ad un full 100 anche perchè vorrebbe dire essere completamente invulnerabili!! (100% resistenza ad ogni elemento :P)QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
Msn: adalbis@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da MrPotatosanche perchè e impossbile arrivare a una full 100 materialmente...
ah forse si se sei Admin
(18*4+5[res d ogni pezzo])*6+16*5[element]+10*5[bracelet]
cosi si arriva a 118.4 su ogni singola resietenza minimo, logicamente bisogna tralasciare artefatti et simili, ma ke t frega quando uno t attacca e t fa -5 d danno?
ICQ 590-218-729
Commenta
-
l'unica ress che può passare i 70 è energy se sei elfo...
l'utilità di averle sopra 70 è solo nel caso si usi reactive armor x aumentare la ress fisica (alza di 15 punti pr e abbassa di 5 le altre) o nel caso si usi magic reflection x alzare le ress magiche a discapito della fisica...Originariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
le resisenza posso passare sopra i 70, ma al conteggio dei danno vengono contate a 70
posso dare altri vantaggi, ad esempio a resistere meglio ad un corpose skinn (se giri on 85 di fire, ti fa corpose vai a 70.. e non cambia il danno), o a giocare in vampiric o in lich form..
in generale si punta xò ad avere resistenze > 60 e poi bonus..
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
Commenta