annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con Boydon RunUo script Tailor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con Boydon RunUo script Tailor

io lo uso ma nn riesco mai e mi viene sempre la scritta: No More Bods....
    visto che ho provato a settarlo in tutt i modi ora chiedo aiuto e chiedo a voi come settarlo. Io metto di solito:
    -Secure container ( metto una cassa para loccata e sucurata che ho in casa)
    - Bod Container ( qui di solito lo setto con una bag che si trova dentro questa cassa )
    sopratutto è su sto punto che nn capisco dove mettere i bod e se questo bod container vuol dire se è il posto dove metterà i bod filati o dove devo mettere i bod da filare... ho provato in tutte le opzioni possibili ma nada
    - Trash Barrel ( setto il barile che ho fatto venire affianco)
    Io metto nella cassa anche un altra bag dove metto i kit per filare e dentro la cassa securata metto anche i materaili....ditemi voi per favore dove sbaglio .... urge pls rispondete

a parte ke andrebbe nella sezione script

cmq i BOD li devi mettere direttamente nel secure, e non all'interno della BOD bag, devi metterli assieme alle risorse x intenderci

ICQ 590-218-729

Commenta

oppure li tieni tutti nel backpack.

in genere ne tiro fuori un 70 alla volta dal libro bod direttamente nel backpack.

Commenta

scusate per aver sbagliato sezione ma cmq nei modi che avete detto voi mi da sempre il messsaggio no more tailor bods
        Qualcuno perfavore mi puo passare link dove magari posso trovare un altro per filare bod o il link dove riscaricare questo perche all' inizio mi andava è circa da un mese che nn mi va piu

Commenta

Sto operando...
        X