annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OPINIONE] Qual'è, secondo voi, il rapporto migliore mana/ MR ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OPINIONE] Qual'è, secondo voi, il rapporto migliore mana/ MR ?

Volevo una vostra opinione sulla qtà di mana che un war con mr6 lmc35 dovrebbe avere.
    (Si parla di gioco in campo aperto, le arene non sono neppure da prendere in considerazione)
    Somma combat ho 240 (per lo sconto mana)
    ed attualmente ho 92 mana..ma volevo sacrificarne un po' per aumentare la str, che attualmente tengo a 112...datemi la vostra opinione, quanto mana dovrei avere?

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

mmm io ho pg umano e ho lmc 35 mr 8 e 100 mana e mi trovo benissimo
    cmq se sei sossato +25 arriva a 80 mana il resto buttalo in str

Commenta

mr6 è bassino.

nel mio caso con mr9 e 58 punti mana, nn resto mai a secco anche se tiro special in loop.
      con lmc al cap ^^
      boh nel tuo caso io starei sopra i 60

Commenta

Ripeto, si tratta di un War (arciere) che gioca, ovviamente solo in gruppo...
        @ Dio Oscuro
        con mr8 100 mana lmc35 Ci si troverebbe bene pure un mage

@Largitor: Thanks il tuo mi pare un buon consiglio

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Con la tua lmc e mr metti almeno 80 mana. Metti 50 se aumenti di 10 lmc e fai 9-10 mana regen. Ciau!|

Commenta

dipende da troppi fattori, armi mana leech, template e soprattutto stile di gioco
            io ora campo con mr9 lmc35 e 71 mana (archer) senza armi mana leech
            il mana non lo finisco quasi mai e se lo finisco con mr9 (10 con horselord) sale in fretta

Commenta

io ho 70 d mana, Mr 7 e LMC 30%, e d mana ce n'è abbastanza
              cmq consiglio d arrivare almeno a Mr 9, LMC 40 e mana va benissimo 70

ICQ 590-218-729

Commenta

si ma ragà arrivare ad mr9/10 lmc40 contando che:
                1) archer puro, quindi niente aegis
                2) no insight xchè i bane fanno troppo cag.are.
                3) totem e jackal non hanno bonus utili al mana
                4) la carapace da' solo lmc15, trovare gli altri 25 su soli 3 pezzi + mr non è facile, cioè secondo me è quasi impossibile..poi boh.

Ho fatto questa domanda, perchè al momento, in gruppo, facendo special a manetta, mi è capitato pochissime volte di rimanere senza mana, e sempre perchè faccio + special di seguito senza aspettare. (na sboroneria evitabile).

Originariamente inviato da Nikko
                Con la tua lmc e mr metti almeno 80 mana. Metti 50 se aumenti di 10 lmc e fai 9-10 mana regen. Ciau!|
                ho lmc35, dici che se aumento di 10 ed arrivo ad lmc 45 mi è utile? (è sarcasmo, per dirti che lmc è cappata a 40)

Commenta

mettere insghit e trovare archi con hit ? cosi ti regoli con il mana no ?

Originariamente inviato da cazzato
                  Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

92 mana è troppo.

io gioco con 65 e mr 6, e mi trovo benissimo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Io ho mr 7 int 25 e di mana arrivo a 70....
                      Pg elfo però

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

'Azie a tutti, a parte le megalomanie di alcuni... provo con poco più di 80 mana..dovrebbe cmq bastare ed avanzare..

Commenta

Sto operando...
                        X