annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pet da 4 slot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma dismontare serve solo in pvp???
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Y2Jose
      Ma dismontare serve solo in pvp???
      beh puo servire se stai difendendo un champ e dismonti i pk che vengono a raidare. Poisoni pet e riesci a difenderti un minimo ma dovete essere in molti e con un po di esperienza e compattezza

Commenta

Originariamente inviato da gramoz
        Usi discordance immagino..
        no, nn uso disco, ho l'hiryu superpompato lol

Commenta

Quando giocavio io su runuo l'hiryu discordava da solo veramente :\ forse son cambiate le cose

Commenta

io a doom uso l'hiryu xke portarsi dietro i pet da una stanza all'altra è una palla e col reptatlon (dopo che mi ha fatto perdere l'armor luck x tamarlo) ho brutti rapporti ^^

fuori doom uso night e dragon che son veramente distruttivi ^^
            Originariamente inviato da MAGNOLITICO
            aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
            Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
            MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

dipende da molti fattori:

che tipo di mostro stai facendo,
              in quanti
              con che altre skill?

cioè se vaia scheletral con l'hiriu è inutile, xkè piano piano che si danno le botte la stamina scende e poi vedi l'hiriy che colpisce ogni 5 sec, mentre cmq il reptalion casta..

in genereale x fare danno in modo solitario sono meglio 2 pet:
              night o unicorno
              dragon o ww o rune bettle (ma io non luso)
              in base alle resistenze e al tipo di danno dell'avversario..

se vai a doom, è + comodo un pet solo che ti metti sotto alculo e ti muovi di stanza in stanza, magari che ha tanti hp e resistenze alte in modo da non doverlo curare (le bende costano a doom)

dipende da molti fattori..

se qualcuno dici a prescindere l'hiryu si vada a fare un bone damon da solo.. che fa danno a cold, e vediamo.. non dico che è impossibile (xkè pure io me li sono fatti) ma è meno comodo..

poi con disco cambiano i discorsi.. ma con disco tutto è + facile ^^ asdasd(skill powa del momento)

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originariamente inviato da Raggio
                fuori doom uso night e dragon che son veramente distruttivi ^^
                UP

Commenta

Originariamente inviato da Neo
                  cioè se vaia scheletral con l'hiriu è inutile, xkè piano piano che si danno le botte la stamina scende e poi vedi l'hiriy che colpisce ogni 5 sec, mentre cmq il reptalion casta..
                  Il reptalon che casta?? forse ti riferivi al firebreath?! Anche perchè non ha magery e sarebbe il primo esempio di magia intrinseca
                  IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

Originally writed on some Sacred Scriptures
                  Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

Commenta

Originariamente inviato da Neo
                    dipende da molti fattori:

che tipo di mostro stai facendo,
                    in quanti
                    con che altre skill?

in genereale x fare danno in modo solitario sono meglio 2 pet:
                    night o unicorno
                    dragon o ww o rune bettle (ma io non luso)
                    in base alle resistenze e al tipo di danno dell'avversario..

se vai a doom, è + comodo un pet solo che ti metti sotto alculo e ti muovi di stanza in stanza, magari che ha tanti hp e resistenze alte in modo da non doverlo curare (le bende costano a doom)

dipende da molti fattori..

se qualcuno dici a prescindere l'hiryu si vada a fare un bone damon da solo.. che fa danno a cold, e vediamo.. non dico che è impossibile (xkè pure io me li sono fatti) ma è meno comodo..

poi con disco cambiano i discorsi.. ma con disco tutto è + facile ^^ asdasd(skill powa del momento)

il bone deamon con l'hiryu lo tiri giù in 2 min, con il mio template appunto, come ho detto in un post precedente, dipende anche dal template la scelta del pet
                    Ultima modifica di saurax; 12-07-2006, 00:50.

Commenta

Nessun pet può fare 125 danni al secondo ad un DF. Un hiryu (come un repta) puo avere al massimo 120 di wrest (dipende dall'esemplare). Un df ha sempre 120, quindi nella migliore delle ipotesi hitterà al 50%. L'hiryu ha stat migliori (anche se di poco) e sia lui che il repta, possono arrivare a 125 di ogni stat (come ogni pet). L'unica cosa per cui ha senso scegliere l'uno o l'altro, sono resistenze e split del danno.
                      Un DF ha tutti 30, discordato con 120 arriva a tutte res 2!! Quindi il tipo di danno che gli viene inflitto è indifferente. In questo caso hiryu è meglio (di poco), oltre a fare un pelo di male in più, ha l'abilità di togliere 5 punti alla res fisica... che quindi va a -3 (in questo caso il mio hyru, blessato, arriva a 140 a hit).
                      L'unica cosa per cui il repta può essere migliore dell'hiryu, è che splitta il danno 75 ener, 25 poison. Contro uno shadowKnight (che col tamer, è il più "difficile" da lootare) conviene sicuramente il repta ad esempio... mentre contro Abyss, (che ha res fisi bassa) conviene sicuramente hiryu.
                      Pur avendo ognuno pro e contro, trovo l'hiryu un pochino meglio a Doom, a meno che non abbiate troppo problemi nella stanza degli shadow. Nella scelta del PET DA PORTARSI A DOOM, sono primarie: 1 la COMBATTIVA, 2 resistenze (soprattutto fisi), e in fine le stat. Mentre spesso si sceglie al contrario.
                      Aggiungo un cosina solo... I tamer, sono gli unici pg che scendono a Doom con luck al cap (o quasi), mentre war e caster spesso ne hanno molto meno (o niente). Visto che nessun tamer riuscirà a fare più danno di war decente, e visto che per ogni loot, dipende solo la luck di chi fa più danno, ci si trova quasi sempre nella situzione sbagliata: chi ha luck alta non fa danno max e tutti lootano luck minima. Se 3 o piu tamer si organizzano e si partano, conterà il danno del party e la luck media dello stesso. Esempio: 3 tamer con 1200 media luck, e tutti lootiamo come se avessimo 1200 di luck CONVIENE A TUTTI UN PO DI ORGANIZZAZIONE
                      Ah... lasciate morire chi non usa il tagliaossa, poi lo ressate solo a patto di usare lo script.
                      So di aver ripetuto cose ovvie per tanti... ma vedo tanti altri che hanno bisogno di sentirselo ripetere O_o
                      Ultima modifica di neseven; 12-07-2006, 10:50.

...lost hope...

Commenta

Sto operando...
                      X