Secondo voi è meglio il reptalon o l'hiryu???Guardando le stat dovrebbe esser molto più forte l'hiryu, ma vedo che molta gente usa comunque il reptalon...è solo una questione di bellezza estetica o c'è qualche altro motivo???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pet da 4 slot
Comprimi
X
-
Pet da 4 slot
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiTag: Nessuno
-
Scusa la mia niubbagine ma in che senso senza farlo scendere sotto il 50%???E comunque anche a stat mi sembrava facesse più danno l'hiryu...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da S A C R E Dsecondo me è meglio l'hiryu, sia x doom ke x tutto, il mio hiryu leva 125 al secondo al df, i reptalon invece hanno dex bassissima tipo 70 ma fanno 200 d danno al df, io preferisko l'hiryu
Commenta
-
Originariamente inviato da S A C R E Dsecondo me è meglio l'hiryu, sia x doom ke x tutto, il mio hiryu leva 125 al secondo al df, i reptalon invece hanno dex bassissima tipo 70 ma fanno 200 d danno al df, io preferisko l'hiryu
Prima di tutto 125 e 200 danni li fai solo a DF discordato come ha fatto notare gramoz.
Secondo la destrezza "bassissima" del reptalon è relativa perchè si alza (il mio ha quasi 100 al momento) e inoltre, usando wrestling per attaccare, a 78 di dex swinga a 1,5 secondi, a 101 di dex raggiunge il massimo di swingata che è 1,25 sec.
Alla fine il fatto che sia "meglio o peggio" è relativo e dipende dal tipo di mostro contro cui combatte: il fattore determinante è che in pvm l'hiryu ha mosse speciali inutili (vedi il dismount) e fa 100% physical damage, mentre il reptalon ha mosse speciali più carine (para bow e firebreath) ma fa danno splittato tra physical e energy (vado a memoria, non ricordo esattamente).
Il paragone del DF, pertanto, è limitativo perchè in quel caso il Reptalon è migliore.... ma contro mostri con resistenze differenti è meglio l'hiryu ^_^
...concludo dicendo.... aspettiamo il Cu Sidhe che l'è meglio, oppure aspettiamo almeno che le stats dei pet possano risalire fino al valore prima del tamaggio....
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
-
Ma è meglio andare con un pet da 4 slot o con 2 diversi???E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
come ti ha dettto aribeth tutto dipende dall uso che ne fai.
per doom per esempio meglio hiaryu o reptalon a parer mio perchè sei + veloce nel girare i mob e le stanze, per altri tipi di mostri invece meglio night e dragon o ww come in alcuni champ, per esempio il barracon lo puoi fare benissimo con solo il night e castando un vortex
Commenta
-
Quindi in base all'uso uno sceglie se andare in giro con uno o due pet...e anche quali secegliere...ok grazie...ma per vedere le abilità del reptlaon e dell'hiryu come posso fare???Su stratics non trovo nulla ad esempio sulle abilità del reptalon...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Questo perchè è un pet nuovo e ancora devono "scoprire" i dati. Comunque confermo che il reptalon ha una mossa che paralizza (ho letto qualcosa del tipo "paralizing roar" ma è solo una speculazione) e un soffio di "tipo drago"
Se posso dare il mio parere secondo me è meglio un hiryu: reptalon skillato VS hiryu selvaggio facevo fatica a starci dietro tra bende e greater heal :PIO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE
Originally writed on some Sacred Scriptures
Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.
Commenta
-
Originariamente inviato da nayma79Se posso dare il mio parere secondo me è meglio un hiryu: reptalon skillato VS hiryu selvaggio facevo fatica a starci dietro tra bende e greater heal :P
Commenta
Commenta