annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pet da 4 slot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pet da 4 slot

Secondo voi è meglio il reptalon o l'hiryu???Guardando le stat dovrebbe esser molto più forte l'hiryu, ma vedo che molta gente usa comunque il reptalon...è solo una questione di bellezza estetica o c'è qualche altro motivo???
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

cu shide appena esce :P

cmq x ora il reptalon dovrebbe far + danni se n erro, e cmq con i tamer powerati ke c sn in giro al momento si punta a far + danno, c'è gente ke sarebbe capace d tener su un nightmare appena tamato contro un DF senza farlo scendere sotto il 50%

ICQ 590-218-729

Commenta

Scusa la mia niubbagine ma in che senso senza farlo scendere sotto il 50%???E comunque anche a stat mi sembrava facesse più danno l'hiryu...

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Y2Jose
        Scusa la mia niubbagine ma in che senso senza farlo scendere sotto il 50%???
        d vita

ICQ 590-218-729

Commenta

secondo me è meglio l'hiryu, sia x doom ke x tutto, il mio hiryu leva 125 al secondo al df, i reptalon invece hanno dex bassissima tipo 70 ma fanno 200 d danno al df, io preferisko l'hiryu

Commenta

Originariamente inviato da S A C R E D
            secondo me è meglio l'hiryu, sia x doom ke x tutto, il mio hiryu leva 125 al secondo al df, i reptalon invece hanno dex bassissima tipo 70 ma fanno 200 d danno al df, io preferisko l'hiryu
            Usi discordance immagino..

Commenta

Originariamente inviato da S A C R E D
              E' un'informazione frammentaria e non completa.

Prima di tutto 125 e 200 danni li fai solo a DF discordato come ha fatto notare gramoz.
              Secondo la destrezza "bassissima" del reptalon è relativa perchè si alza (il mio ha quasi 100 al momento) e inoltre, usando wrestling per attaccare, a 78 di dex swinga a 1,5 secondi, a 101 di dex raggiunge il massimo di swingata che è 1,25 sec.

Alla fine il fatto che sia "meglio o peggio" è relativo e dipende dal tipo di mostro contro cui combatte: il fattore determinante è che in pvm l'hiryu ha mosse speciali inutili (vedi il dismount) e fa 100% physical damage, mentre il reptalon ha mosse speciali più carine (para bow e firebreath) ma fa danno splittato tra physical e energy (vado a memoria, non ricordo esattamente).

Il paragone del DF, pertanto, è limitativo perchè in quel caso il Reptalon è migliore.... ma contro mostri con resistenze differenti è meglio l'hiryu ^_^

...concludo dicendo.... aspettiamo il Cu Sidhe che l'è meglio, oppure aspettiamo almeno che le stats dei pet possano risalire fino al valore prima del tamaggio....

L2 / UO - GamesNet Italia
              Aribeth

Commenta

Ma è meglio andare con un pet da 4 slot o con 2 diversi???

Join gli Strateghi

Commenta

come ti ha dettto aribeth tutto dipende dall uso che ne fai.
                  per doom per esempio meglio hiaryu o reptalon a parer mio perchè sei + veloce nel girare i mob e le stanze, per altri tipi di mostri invece meglio night e dragon o ww come in alcuni champ, per esempio il barracon lo puoi fare benissimo con solo il night e castando un vortex

Commenta

Quindi in base all'uso uno sceglie se andare in giro con uno o due pet...e anche quali secegliere...ok grazie...ma per vedere le abilità del reptlaon e dell'hiryu come posso fare???Su stratics non trovo nulla ad esempio sulle abilità del reptalon...

Join gli Strateghi

Commenta

hiryu

Commenta

Questo perchè è un pet nuovo e ancora devono "scoprire" i dati. Comunque confermo che il reptalon ha una mossa che paralizza (ho letto qualcosa del tipo "paralizing roar" ma è solo una speculazione) e un soffio di "tipo drago"

Se posso dare il mio parere secondo me è meglio un hiryu: reptalon skillato VS hiryu selvaggio facevo fatica a starci dietro tra bende e greater heal :P
                        IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

Originally writed on some Sacred Scriptures
                        Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

Commenta

come fate a dire che è meglio il cu sidhe? sui dati letti nn ci si puo basare....
                          cmq dipende dal come si gioca e dal proprio template, ovviamete anche da che mostri vuoi tirare giù
                          io personalmente uso hiryu

Commenta

Originariamente inviato da nayma79
                            Se posso dare il mio parere secondo me è meglio un hiryu: reptalon skillato VS hiryu selvaggio facevo fatica a starci dietro tra bende e greater heal :P
                            ehm hyriu e reptalon allo stato selvaggio hanno il doppio delle stats e skill molto alte... sarebbe successo lo stesso se avessi fatto il contrario.

Commenta

L'hiryu secondo me e powa perke dismonta...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Sto operando...
                              X