Nei loot si trova di tutto e di piu. ma cosa e' importante da tenere? Quali sono quelle proprieta che rendono qualcosa veramente piu forte di un altro? Sapreste dirmele?
bè intanto io inizierei con il tenere oggetti che hanno una proprietà cappata, poi se ne hanno 2 ancora meglio e così via......poi dipende da cosa ti serve e dal template che usi (se sei mago monili fc fcr se sei war dci hci eccetera eccetera).....se ci hai fatto caso alcune proprietà le trovi solo sulle armi, altre solo sui monili......le armature le lascierei perdere quasi tutte dato che spesso hanno buone proprietà ma res schifose (poi che discorsi se trovi un leggins MR2 MI8 mica lo butti ^^ )
cmq qua trovi la spiegazione di tutte le proprietà, i vari cap, e su che oggetti le puoi trovare
poi che discorsi se trovi un leggins MR2 MI8 mica lo butti ^^
se han res skifose io li lascio nel mob...
cmq x l'equip ciò ke fa alzare il valore solitamente è:
-LMC
-mr 2 (con 1 non lo si conta quasi"
-resistenze a fisico/fire/poison in prima battuta, energy/cold raramente
-Mi
-Si (per template da doom solitamente, in pvp si gira con 140 dex d base)
x gli scudi:
-hci e dci >= 10
-sc no malus
-fc1
x le armi:
-hit mana
-hit lower def/atk
-hit magico (es. lighting)
-damage increase
-hit stamina
-SSI <-----c'è quasi sempre escludendo i bokuto ke swingano 1,25 gia da se
-slayer (solo x PvM)
x bracciali/anelli (c'è cmq da dividere x "classe", ma n ho voglia):
-HCI
-DCI
-DI
-fc1
-fcr 2-3
-LMC
-bonus stat
-LRC (solo x PvM)
edit: poi c'è sempre da dire ke devono esser presenti diverse propietà assieme altrimenti n vale nulla
cmq t ci abituerai e c farai il callo sulla valutazione
se vuoi ho un looter per easyuo che fa check sull'item: in base ad un valore che decidi tu se è buono lo prende altrimenti lo lascia nel corpo del mob : così eviti di rovistare inutilmente......
Commenta