annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Su Parry & Dex

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Su Parry & Dex

Qualcuno mi sà dare dei dettagli + precisi su parry ???

Esempio se io da pozzato ho 80 di dex e (100 di parry) qunatè la probabilità di parare il colpo ?

Logicamente non voglio sapere quantè la probabilità che ho con 100 di parry e con 80 di dex, ma voglio sapere se abbasso dex diminusce la probabilità di parare il coplo?? se si mi sapreste dire quanta dex mettere ??e la sua probabilità di parare il colpo?

Edito x dire che con 80 di Dex non si ha + il Malus. Quindi rimango a 80 di dex ?

Spero di aver fatto capire il concetto XD

Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Potatos911; 10-07-2006, 07:40.

Originariamente inviato da cazzato
    Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

nn ho capito bene quello ke intendi (forse xke ho sonno) cmq se hai meno di 80 dex hai il mulus sulla parata altrimenti hai il bonus di parata ke t da 100 parry (ora nn ricordo)
    la dex cmq influisce sulla swingata delle armi e sulla velocita di bendata, nn sulla parata dei colpi.

edit: quindi se 6 mago con parry 80 dex va benissimo!! altrimenti se 6 war... va malissimo.... almeno 120...
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Ti conviene restare a 80 solo se non sei un warrior e non usi healing, altrimenti devi portarla a livelli decisamente + alti per curarti e swingare + velocemente.
      Cmq per conoscere la probabilità di parare il colpo con meno di 80 dex dai un'occhiata a questo link: http://uo.stratics.com/content/skills/parrying.php

Commenta

Praticamente a 80 dex e 120 parry pari il 35% delle volte.
        Ogni punto dex in meno togli 1 punto alla percentuale..così 60 dex = 15% e così via..
        Con dex 80 e parry 100 mi pare dovresti parare sul 32-33%, cmq guarda su stratics per i calcoli esatti
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Akalabeth
          Praticamente a 80 dex e 120 parry pari il 35% delle volte.
          Ogni punto dex in meno togli 1 punto alla percentuale..così 60 dex = 15% e così via..
          Con dex 80 e parry 100 mi pare dovresti parare sul 32-33%, cmq guarda su stratics per i calcoli esatti
          30% esatto

ICQ 590-218-729

Commenta

Scusate non ho precisato che fosse un mago XD

grazie x le risposte, anche xche alle 6.00 di mattina non mi andava di andare a vedere su Stratics

Originariamente inviato da cazzato
            Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Sto operando...
            X