annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tp per samurai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tp per samurai

Vi chiedo di nuovo una mano per capire un pochino come sistemare questa classe.
    Per prima cosa ci tengo a dire che l'idea del necro-mago mi e' passata almeno per il momento, troppo complicata per un niubbo e troppo costosa (ho ancora da capire dove comperare i reagenti pagani ). Ho provato e mi e' piaciuta molto la classe samurai soprattutto per le abilità di bushido. Ho dato un'occhiata alle skill e quelle che mi sembrano proprio importanti sono 9 dai tp generici che ho visto pero' il numero di skill e' + basso quindi vorrei capire cosa sacrificare e come bilanciare le altre.
    A mio parere necessarie:
    swordsmanship
    bushido
    parry
    anatomy
    healing
    tattics
    resisting spell
    meditation (per recuperare mana per le abilità bushido)
    focus

Immagino che bushido si possa lasciare a 70 dato che l'ultima abilità si puo' usare con 70; alzarla oltre serve a qualcosa?
    Focus forse e' quella + sacrificabile credo, avendo heal e anatomy e bushido che mi aiuta a recuperare pf, pero' se nn ho capito male fa recuperare anche stamina e quella combattendo corpo a corpo e' necessaria.

Per le altre proprio nn ho idea di come settarle, anatomy healing necessarie per curare, swordsmanship tattics per fare danno, parry per migliorare difesa e sfruttare tutte le abilità bushido (2 abilità son legate alla parata), resisting spell per resistere ai danni magici (non avendo attacchi a distanza immagino sia necessario non farsi sotterrare ancora prima di essere addosso al nemico), bushido ovviamente per le tecniche e meditation per poterle usare spesso.

Questo è quello che ho capito io, se sbaglio chiaritemi idee plz e consigliatemi tp. Oltre alle skill anche valori di str/dex/int.

Grazie mille

allora cè da fare una differenza tra pvp e pvm, penso tu dica pvm(contro i mostri quindi)
    allora fondamentale in pvm sono
    tactics 110-115
    anatomy 110-115
    healing 90-100
    swordmanship 110-115
    chivalry(leggi bene le magie del paladino perchè sono importantissime in pvm)70-80
    bushido 110-115

allora focus nn serve esiste una magia del paladino che ti fa recuperare stamina, resisting spell nn è fondamentale perchè le maledizioni le togli con extermo vomica sempre magia del paladino, medit se nn hai posto nn serve ma comunque se riesci ad avere una buona mana regeneration nn cè problema
    parryng nn saprei dove metterla cmq se riesci a trovarci un buco per questa skill mettila pure anche se sennza scudo nn serve a molto visto che bushido funziona con armi a due mani quindi nn puoi portare lo scudo.
    Forse nn sono stato abbastanza chiaro ma tanto domattina ti risponderanno in molti e i tuoi dubbi svaniranno
    Notte ciao

Commenta

soppa tutto 115 quando puoi, se entrerai a doom healing/anatomy consiglio d portarle a 120
      chivalry a 75 xkè al max flizzi enemy of one 2 volte d fila, ma tanto devi castarla ogni 2 minuti e puoi benissimo farlo prima d un mostro
      la combat t consiglio d sceglierla in base all'equip ke hai (se ad esempio hai un bokuto slayer con DI alto alzerai sword), tanto le unike 2 armi ke userai saranno Ubws (holy sword e righteouss)

meditation e focus sn da buttar via, carapace+Mr7+LMC>30% e il mana n finisce mai

ICQ 590-218-729

Commenta

Capito, nn sapevo la storia di bushido che funzionava solo con armi a due mani, cioè io mi sono trovato all'inizio con una spada ad 1 mano e credevo fosse tipica del samurai, e provando attacco rapido ed esecuzione mi riuscivano, o meglio attacco rapido nn so, ma esecuzione mi faceva recuperare pf.
        A sto punto se bushido funziona solo con armi a 2 mani che senso ha avere 2 abilita' che richiedono di parare il colpo (confidenza e contrattacco)? Da quanto ho letto nelle tabelle di parring, la probabilità di parare quando si usa solo l'arma sono decisamente basse, e l'idea di dover alzare parata per poi avere una probabilità bassissima di bloccare il colpo nn mi piace molto. Forse le abilità parata di bushido funzionano senza basarsi su parring?
        Per quanto riguarda chivalry, l'avevo trovata interessante e ho visto che sta in tantissimi tp, unica cosa che nn mi piaceva molto era il discorso di dover pagare per ogni abilità usata; costano molto questi punti tithing? e poi, c'e' scritto che nn se ne possono accumulare infiniti, significa che se li finisco mentre sto in un dungeon mi tocca tornare ad uno shrine per prenderne altri?

Per le stat che mi dite?

Grazie, scusate per la rottura

Commenta

Chivalry costa poco in termini di soldi...metti un 30k all'altare e ti durano na cifra,se finiscono ti metti dei recall nel rune book e torni a caricarli..inoltre per un war pvm è INDISPENSABILE...tranne dispiro malas (che comunque a volte può servire) e il dium prostra (meglio ressare a bendate se si può) ha abilità stracazzute x il pvm e inoltre basta averlo a 70 x fare + o meno tutto.
          bushido serve da 90 in su..per pvm può anche bastare, ti dà la possibilità di cavalcare lesser hiryu, non flizzi quasi mai abilità, la perfection ti dà damage increase e luck in pvm,isomma na sgravata..il discorso di parry è che bushido è legato a parry, nel senso che + hai bushido + hai penalità a parare se usi uno scudo, quindi armi a 2 mani o se ne vale proprio la pena xkè è sgrava, arma ad una mano senza scudo...mi raccomando cercati armi slayer possibilmente mana leech..se fai solo pvm puoi fare a meno di res spell..è un uon template, semplice, ma legato al pvm in solitaria..nel senso che ci fai doom od i paragon, nè champ nè puoi fare 5 secondi di pvp.
          x le stat comprati una sos + 10 e metti almeno un monile con stat increase in modo da poterti piazzare sopra gli 80 di for 120 dex x forza e 35 int..armatura lower mana cost,hp increase mana increase e buone resistenze..monili e/o artefatti hci,dci,damage increase (se puoi mettici un fc>=2 che torna utilissimo x le magie del pala).
          fai una macro x curare il lesser hiryu con close wounds e un'altra x togliere il poison con expor flamus...e vedrai che ti diverti!!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

come ti ha detto mio zio, chivalry con 30k di tithing points ci fai molto tempo di gioco visto che le spell costano veramente poco e ti accorgerai che con slayer fai molti danni,sto parlando di numeri a 3 cifre

Commenta

ha ragione chivarly 30 è tropo bassa metitla minimo a 50 se frizzi tutto^^^^

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
              Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

Originariamente inviato da David The Red
                ha ragione chivarly 30 è tropo bassa metitla minimo a 50 se frizzi tutto^^^^
                A che serve chiva a 30...ci fai al massimo un Conserus ogni 5 volte

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Sto operando...
                X