magery 90 + 15 di libro
eva 120
parry 100
ninj 120
wrest 120
respell 100
medit 70
et voilà che ci sta tutto
105 magery basta e avanza
tra parry 100 e 120 non cambia moltissimo (al limite mettete medit a 50 e parry 120)
respell a 100 basta e avanza (al limite la alzi e porti parry 100/medit 50)
un po di medit fondamentale se nn hai il super equip
@Blaz: Ma perchè voi ADE siete fissati con Res Spell a 100 ??? Poi voi vi lamentate che le persone vi fanno evil omen + parlazy e rimanete bloccati li... Poi ci sono tanti tanti altri motivi x mettere + alta res spell.
@Blaz: Ma perchè voi ADE siete fissati con Res Spell a 100 ??? Poi voi vi lamentate che le persone vi fanno evil omen + parlazy e rimanete bloccati li... Poi ci sono tanti tanti altri motivi x mettere + alta res spell.
Farlo con quelle stats è da pazzi ..mi spiace dirtelo ...hai pochissimi hp e pochissimo mana ..pessima combinazione.
Crepi subito e finisci mana subito..
Se mi dici che con questo pg si ha pochi hp è giusto, ma però se un pg sa giocare sa giocare e sa sfruttare le sue caratteristiche.
Fidati ho visto gente steccare altra gente avendo loro tanti hp e med nelle skill....
Poi come dice un mio amico 10 hp non ti cambiano la vita... basta una frecetta in +
Originariamente inviato da cazzato
Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
forse tu non sai che evil omen cappa respell a 50 quindi sia che io abbia 51 o 120 non mi cambia niente
Per le stat...sos +20, tome, un pezzo d'armor con hp 5 (è come str 10), in testa l'hat of th magi...
110-60-101
Magari un monile con delle stat o altri pezzi hpi...
Certo, con totem hai + hp, però è dura poi aggiustare le resistenze e mr (che se vuoi togliere medit è indispensabile). Un hat invece ti offre 8 int e mr 4 e 54 resistenze: ottimo per bilanciare l'equip tra resistenze, stat e mr...
Se poi hai sos +25, petali di rose of trinsic sei a cavallo...(io sto anche accumulando pesciolini però o lascio il pg a pescare 24/24, altrimenti non se ne hanno abbastanza per giocare con regolarità)
Commenta