annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RICHIESTA TEMPLATE] Mago - Parrier - Ninja

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MrPotatos
    ti sbagli pure senza totem si può fare questo pg
    certo con 80 di INT o STR???
    Ma che stai a dì -.-
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

magery 90 + 15 di libro
      eva 120
      parry 100
      ninj 120
      wrest 120
      respell 100
      medit 70

et voilà che ci sta tutto
      105 magery basta e avanza
      tra parry 100 e 120 non cambia moltissimo (al limite mettete medit a 50 e parry 120)
      respell a 100 basta e avanza (al limite la alzi e porti parry 100/medit 50)
      un po di medit fondamentale se nn hai il super equip

Commenta

sos +20 e fai 95 60 90

Fidati anche se il mana finscie un po subito

@Blaz: Ma perchè voi ADE siete fissati con Res Spell a 100 ??? Poi voi vi lamentate che le persone vi fanno evil omen + parlazy e rimanete bloccati li... Poi ci sono tanti tanti altri motivi x mettere + alta res spell.
        Ultima modifica di Potatos911; 11-07-2006, 09:15.

Originariamente inviato da cazzato
        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da Nymloth
          Leva medit metti resspell

Wrestling 120
          Ninji 120
          Parry 120
          Eval Int 120
          RessSpell 120
          Magery 120

con 720

Io a sto punto direi di mettere il mago anche senza mana reg...ma perfavore...secondo me MEDITATION per un mago DEVE esserci

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da Papà Castor
            Io a sto punto direi di mettere il mago anche senza mana reg...ma perfavore...secondo me MEDITATION per un mago DEVE esserci
            ma cosa dici?!

quel template va benissimo ...ovviamente con lmc cappata e mr da 10 in su sull-equip..

poi te lo fai elfo cosi' guadagni +20 mana oppure umano con med20 , focus 20...cioe' altro mr3
            Ultima modifica di rrtype; 11-07-2006, 20:33.
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
              ma cosa dici?!

quel template va benissimo ...ovviamente con lmc cappata e mr da 10 in su sull-equip..

poi te lo fai elfo cosi' guadagni +20 mana e med20 , focus 20...cioe' altro mr3
              Esattamente hai detto tutto tu ..anche se volevi scrivere umano e nn elfo :P ...cmq l'umano nn prende 20 mana
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

sos +20 e fai 95 60 90

Fidati anche se il mana finscie un po subito

@Blaz: Ma perchè voi ADE siete fissati con Res Spell a 100 ??? Poi voi vi lamentate che le persone vi fanno evil omen + parlazy e rimanete bloccati li... Poi ci sono tanti tanti altri motivi x mettere + alta res spell.

Farlo con quelle stats è da pazzi ..mi spiace dirtelo ...hai pochissimi hp e pochissimo mana ..pessima combinazione.
                Crepi subito e finisci mana subito..
                Non ho una signa ç_ç

Commenta

Se mi dici che con questo pg si ha pochi hp è giusto, ma però se un pg sa giocare sa giocare e sa sfruttare le sue caratteristiche.
                  Fidati ho visto gente steccare altra gente avendo loro tanti hp e med nelle skill....
                  Poi come dice un mio amico 10 hp non ti cambiano la vita... basta una frecetta in +

Originariamente inviato da cazzato
                  Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da Akalabeth
                    Esattamente hai detto tutto tu ..anche se volevi scrivere umano e nn elfo :P ...cmq l'umano nn prende 20 mana
                    si..nella fretta mi era rimasta qualche parola in mente

ho corretto^^
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

forse tu non sai che evil omen cappa respell a 50 quindi sia che io abbia 51 o 120 non mi cambia niente

Commenta

Per le stat...sos +20, tome, un pezzo d'armor con hp 5 (è come str 10), in testa l'hat of th magi...
                        110-60-101
                        Magari un monile con delle stat o altri pezzi hpi...
                        Certo, con totem hai + hp, però è dura poi aggiustare le resistenze e mr (che se vuoi togliere medit è indispensabile). Un hat invece ti offre 8 int e mr 4 e 54 resistenze: ottimo per bilanciare l'equip tra resistenze, stat e mr...
                        Se poi hai sos +25, petali di rose of trinsic sei a cavallo...(io sto anche accumulando pesciolini però o lascio il pg a pescare 24/24, altrimenti non se ne hanno abbastanza per giocare con regolarità)

Commenta

Sto operando...
                        X