annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RICHIESTA TEMPLATE] Mago - Parrier - Ninja

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RICHIESTA TEMPLATE] Mago - Parrier - Ninja

    cdt ...

    vorrei sapere come si gioca e come si costruisce questo template

  • #2
    si gioca che tanto non ti hittano....

    magery wrestling eval parry ninj medit

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da L2P NooB
      si gioca che tanto non ti hittano....

      magery wrestling eval parry ninj medit
      senza res spell è "un tantino" difficile sopravvivere

      ICQ 590-218-729

      Commenta


      • #4
        giusto un po

        Commenta


        • #5
          perche?

          mai sentito parlare di pozze di poison o pounch trappati?

          Commenta


          • #6
            Leva medit metti resspell

            Wrestling 120
            Ninji 120
            Parry 120
            Eval Int 120
            RessSpell 120
            Magery 120

            con 720


            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da L2P NooB
              perche?

              mai sentito parlare di pozze di poison o pounch trappati?
              Hai mai sentito parlare di necro o mana vampire?

              Commenta


              • #8
                secondo me x giocare questo pg bisogna anche avere sull'armor mr 9 .

                Originariamente inviato da cazzato
                Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

                Commenta


                • #9
                  L2P NooB nn ha torto, c e 1 mio amico ke e fazionato e gioca senza ress spell e va alla grande nn muore mai. si porta dietro sempre qualke mela avvelenata o pazza leggera e nn muore mai... anke killa molto bene!
                  Originariamente inviato da Amdir
                  E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                  Amdir

                  Commenta


                  • #10
                    Comunque respell secondo me e' fondamentale..dato che meditation puo' essere sostituita con MR....
                    per quanto riguarda il template...MR > 10 (almeno) ,LMC cappata,HCI cappata(evitiamo di sbagliare tr spesso il DS) poi se hai pure DCI ancora meglio....l'unico vero pacco e' che devi avere almeno 60 di dex per usare il bless ed arrivare ad 80 e poter sfruttare il bonus di parry...equip complicatino da farsi...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Ares3
                      L2P NooB nn ha torto, c e 1 mio amico ke e fazionato e gioca senza ress spell e va alla grande nn muore mai. si porta dietro sempre qualke mela avvelenata o pazza leggera e nn muore mai... anke killa molto bene!
                      Forse perchè fà il gater o l'houser ??
                      in mischia senza resspell crepi in meno di 1 secondo


                      cmq tornato al mago parryer ninja, l'unica cosa da fare è togliere medit e farti armour con tutti pezzi mr 2 e cappare lmc.
                      Non ho una signa ç_ç

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Tyrel
                        Comunque respell secondo me e' fondamentale..dato che meditation puo' essere sostituita con MR....
                        per quanto riguarda il template...MR > 10 (almeno) ,LMC cappata,HCI cappata(evitiamo di sbagliare tr spesso il DS) poi se hai pure DCI ancora meglio....l'unico vero pacco e' che devi avere almeno 60 di dex per usare il bless ed arrivare ad 80 e poter sfruttare il bonus di parry...equip complicatino da farsi...
                        hci nn influisce sul ds :P, ne basta giusto un pò per utilizzare al meglio wrestling quindi nn serve capparla..
                        Su un pg così devi per forza utilizzare totem (ovviamente sos 20 almeno) e quindi ad hci già sei messo bene.
                        I monili devono essere centrati su dci quindi devi trovare uno scudo dci 15 e anello e bracciale che ti diano dci 25-30, fc 2 fcr 5 almeno.
                        I pezzi come ho già detto devono essere tutti mr 2 almeno e in totale devono avere un 10 lmc (considerando che hai già tomo e carapace).
                        Ah ovviamente devi essere umano così hai anche i bonus delle skills a 20
                        Non ho una signa ç_ç

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ares3
                          L2P NooB nn ha torto, c e 1 mio amico ke e fazionato e gioca senza ress spell e va alla grande nn muore mai. si porta dietro sempre qualke mela avvelenata o pazza leggera e nn muore mai... anke killa molto bene!
                          Resspell non serve solo contro i paralize...serve per diminuire gli effetti delle spell del necro, per resistere ai poison minori, per non essere una cisterna di mana per il nemico che con un mana vampire ti ciuccia tutto il mana e si riempie il suo...Senza resspell poi un curse e' pesantissimo...

                          Commenta


                          • #14
                            abbelli senza res spell nè chivalry (x rimuovere) uno con 120 di evaint con un curse ti leva 20 alle stat..ma n'dò vai?! e poi se finisci le pozzette o le mele con un paral stai fermo 6 secondi..ti puntano in 3 e ti istantkillano a raffica.
                            se vuoi parry e ninjizu devi rinunciare a medit...ma devi avere stat da paura, almeno almeno 100-60-100 in modo che col bless o pozze in ep ti va la dex a 80 e pari qualcosa, e quindi vuol dire sos almeno +20 e sperando nel chiulo a doom un bel totem...x finire c'è quel problemino che ti serve poco poco una full 65% (con 70 di fisico e fire) con mr>=10...direi che sono abbastanza volatili per diabetici...

                            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                            ICQ 311178109
                            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                            Commenta


                            • #15
                              ti sbagli pure senza totem si può fare questo pg

                              Originariamente inviato da cazzato
                              Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X