annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono io sfortunato o escono pochi bod decenti ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono io sfortunato o escono pochi bod decenti ?

In tre giorni avrò consegnato circa 200 bod 0.1
    Ho ricevuto soltanto bod in leather normale, 3 spin da 15 e large inutile. Mi chiedevo se a qualcuno è capitata la mia stessa sorte
    Ultima modifica di TankGirl; 09-07-2006, 13:23.

prova a cambiare posto dove li prendi..tipo non a luna

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

se invece di bod da 0.1 consegni shoes o sandali in pelle da 20 vedi che qualcosa cambia.......o almeno è quello che succede su osi........

Commenta

cmq è normale essere sfortunati coi bod
        If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

a me è 2 giorni ke succede la stessa cosa, cmq ha ragione wolverine, non devi conegnarli sempre nello stesso posto

ICQ 590-218-729

Commenta

Lo so, infatti li ho consegnati a Serpent, ma niente... che la maledizione del Bod sia arrivata anche qui su UOD ?

Commenta

mah io so che fino a un po di tempo fa mi prendeva un bod da barbed ogni 50 boddini + o- da una settimana a questa parte il buio totale e cambio sempre tailor T_T
              Icq 258053088

Commenta

io ho notato che con i bod 0.1 nn piglio + na cippa.....

poi quando compilo quelli che mi ritornano consegnando i 0.1 ed anche quelli in pelle, le cose cambiano ^^

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                  io ho notato che con i bod 0.1 nn piglio + na cippa.....

poi quando compilo quelli che mi ritornano consegnando i 0.1 ed anche quelli in pelle, le cose cambiano ^^
                  ma la gente ste cose non le sa e così si vendono bod 0.1 a cifre esorbitanti quando alla fine l'unica comodità è che si prendono ogni ora :P

bisogna fare pelle da 20 scarpe o sandali per l'esattezza....

Commenta

ah ovviamente non centra na mazza il posto dove li consegni =_=

non è che a luna c'è + sfi*a che a britain -.-

dipende motlo dai tipi di bod che si consegnano. se consegnate solo schifezze 0.1 avrete molte meno possibilità di prendere robba bbuona.

Commenta

Ehm, io li consegno sempre nello stesso posto (all'inizio cambiavo), e non fa alcuna differenza...I bod da barbed in spined mi arrivano circa 1 su 100. Cmq non vedo perchè dovrebbe cambiare qualcosa a seconda dei bod che consegni: non fanno altro che riazzerare il timer, ma non vedo perchè dovrebbero darti bonus sul futuro bod, che magari, volendo, potresti anche ritirare ore dopo...

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                        I bod da barbed in spined mi arrivano circa 1 su 100
                        peccato ke dovrebbero uscire quasi al 2,5%

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
                          peccato ke dovrebbero uscire quasi al 2,5%
                          Un conto sono i bod in spined (6% circa), poi devono uscire da 20 (e quindi siamo al 3%), e poi devono uscire per i large da 6: ci sono 6 maschili + 6 femminili, contro 5 studded, 5 bone, boots, tight boots, shoes (non ricordo se i sandali possono essere anche spined) => meno dell'1,5%. Anzi, con 120 tailoring dovrebbero uscire bod + difficili da craftare, quindi + studded e bone...secondo me 1% è una buona stima, forse un po' per difetto, am poco ci manca.

Commenta

veramente anke con 120 escon sempre + leather degli altri, almeno a me è successo cosi fin'adesso

ho una media del 3% d BOD spined da barbed x la cronaca

ICQ 590-218-729

Commenta

ragazzi c'è una guida per capire benen come funzionano i bod?

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                              scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                              icq 244 019 954

Commenta

Sto operando...
                              X