annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help]Ninjtsu nn sale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Help]Ninjtsu nn sale

son partito con 50 ninjtsu e subito mi son messo in barca a fare mirror image, ma dopo 1 settimana e 4 giorni, mi sono accorto ke ninjtsu è rimasta bloccata a 77.5 e il mio skill cap è di solo 596.6 dovrei cambiare macro? se si mi potete aiutare? ho forse è solo un mio problema? xchè sò ke con Mirorr Image deve salire fino a 90 (mi pare)
    Grazie in anticipo

Pota

con mirror immage puoi far salire ninjitzu fino a 105, ma SOLO se macri in skill los
    Originariamente inviato da Mandalayawantico
    un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà

Commenta

io sapevo che si poteva arrivare fino a 110-115 in loss..

cmq pinna fino a 87.5 dovresti fare lo shadow jump..ma se nn hai hiding e stealth procurati monli +15 ninji così da saltare questo punto e vai direttamente a macrare in barca con focus attack o death strike..

0-25 Teach dagli NPC, è la sola opzione possibile..
      25-37.5 Animal Form
      37.5-50 Mirror Image
      50-87.5 Shadowjump
      87.5-120 Death Strike

Commenta

mi spieghi come macor con ds? nel senso, carico il ds ma poi? su chi sparo? o posso caricarlo e scaricarlo e sale lo stesso?

Attendo impaziente

Ps con monili arrivo anche a 100 ninjitzu quindi non ho problemi ma mi serve capire come farla salire....

P.P.S. Le stats per un archer ninja quali potrebbero essere? mi sembra che per un DS ci vogliano 34 di mana se non erro....

Ghibly[EoS]
        Lor Frodo[EoS]

My IcQ: 260-336-212

Commenta

con mirror image in loss sale fino a 116.2 o 116.3, senza loss a 77.5 n dovrebbe + salire (cmq è buggata xkè prima del 40 n si può castare xo come gain parte dal 37.5 e finisce a 77.5)

quindi se puoi usare il loss arriva fino a 115 cosi almeno, poi parti di deathstrike diretto cosi salti lo shadowjump

P.S. 6 l'unico dello shard con skill CAP a 596.6, gratz ^_^

edit: ds rikiede 30 d mana (18 con LMC 40) e devi spararlo su un mostro o un player, ma se arrivi con mirror image lossando fino a 115 poi t basta, lo usi diretto in pvp mettendo un monile +5 finke n arrivi a 120

ICQ 590-218-729

Commenta

Grazie mille! lo sò ke lo skill cap è di 700 io dicevo ke 596.6 è il totale delle mie skill tuttora

Commenta

Sto operando...
            X