annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Macro Veterinary

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Macro Veterinary

Una Domanda Veloce Veloce! Mi Hanno Detto In Molti Ke Se Faccio Una Macro Con Razor Che Curi Il Pet I Levare Il Wait For Target Perkè Se No La Macro Si Impalla! Io Lo Fatto Ma Così Faqcendo Mi Tocca Andare A Curare Il Pet Manualemente Cioè Cliccandoci Sopra Ogni Volta, Quindi Volvevo Saper Se Cmq Levando Il Waitfortarget Dalla Registrazione Io Potevo Bendare Il Pet Automanticamente In Qualke Modo! Datemi Un Consiglio Voi

io uso solo un pet quindi la macro è stata semplice: ho registrato un doppio clic sulle bende (che poi trasformi in by tipe) e poi sul pet in questione, poi l'ho messa su un tasto e il gioco è fatto :P

se usi coppia di pet registri 2 macro e usi 2 tasti diversi per ognuno dei pet.

Commenta

Il comando wait for target ha un timeout che sospende la macro se il target non viene trovato entro x secondi. Per evitare ogni problema non devi cancellare questa stringa, ma semplicemente cliccarci sopra col tasto destro del mouse, scegliere edit timeout e impostarlo su 1000 (un secondo). In questo modo la macro non si blocca e non devi andare a cliccare manualmente sul pet da curare.

P.s. Ti prego smetti di scrivere maiuscola l'iniziale di ogni parola

Commenta

mi sembra che il valore del timeout del waitfortarget sia già espresso in secondi, quindi mettere 1000 sarebbe mettere 1000 secondi, sempre se non erro, in ogni caso metti 2sec di timeout e sei a posto.

Ghibly[EoS]
        Lor Frodo[EoS]

My IcQ: 260-336-212

Commenta

Ghibly ha ragione, il timer del timeout è espresso in secondi e non in millisecondi come ricordavo. Cmq basta un piccolo intervallo, 1-2 sec per non far bloccare la macro.

Commenta

quindi scrivo 1000 su edittimeput e basta sono apposto?

Commenta

Sto operando...
            X