annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Ninjitsu, 115 non 120

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] Ninjitsu, 115 non 120

    Allora ho ninjitsu a 113,2, tracking a 20 e il danno del ds non supera 48-49... come mai? cioe' devo arrivare a 120 per fare il solito sessantone ?

  • #2
    dipende dal numero di tile che fa l'avversario
    io ho 115 con tracking se corre tanto faccio 60 se fa qualke tile tipo in arena faccio 45 di media

    Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah


    Commenta


    • #3
      capito grazie.. ma dipende anke se io corro tanto ? cioè una volta che ho fatto ds, lui inizia a runnare, se ci corro appresso è uguale?

      Commenta


      • #4
        Il danno del ds dipende sia dal livello di ninjitsu, sia dal fatto che la vittima si muova + di 5 tiles dal punto in cui rivece l'attacco nei 5 secondi successivi.
        Nel primo caso il danno è pari a ninjitsu/9, nel secondo a ninjitsu/3.
        A questo bisogna aggiungere il bonus di tracking, pari alla distanza percorsa dall'avversario da quando viene trackato a quando viene colpito (bonus cappato a +7 se resta fermo e +20 se si muove).
        Il fatto che tu ti muova dopo il ds è irrilevante.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da marvage
          Il danno del ds dipende sia dal livello di ninjitsu, sia dal fatto che la vittima si muova + di 5 tiles dal punto in cui rivece l'attacco nei 5 secondi successivi.
          Nel primo caso il danno è pari a ninjitsu/9, nel secondo a ninjitsu/3.
          A questo bisogna aggiungere il bonus di tracking, pari alla distanza percorsa dall'avversario da quando viene trackato a quando viene colpito (bonus cappato a +7 se resta fermo e +20 se si muove).
          Il fatto che tu ti muova dopo il ds è irrilevante.
          si infatti se non è trakkato e sta fa fermo fai 13 , trakkato e sta fermo 20

          non trakkato e corre 40, trakkato e corre tanto 60




          un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

          "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

          "Charlie Chaplin"


          Commenta

          Sto operando...
          X