cappella = ho sbagliato a editare heheh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mago per Champ
Comprimi
X
-
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
-
-,-° asdf cmq ad ogni modo da quanto ho capito lo faccio elfo e con 10 di staminaOriginariamente inviato da Mandalayawanticoun consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderą
Commenta
-
no, alla fine penso che il tp migliore sia quello che mi hanno consigliato all'inizio...
Magery 110
Eva int 110
Necromancy 105
Spirit Speak 100
Res spell 110
Inscription 100
Meditation 65
e come stats
str 90
dex 10
int 125Originariamente inviato da Mandalayawanticoun consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderą
Commenta
-
EvalInt 115
Magery 115
MagicResist 110
SpiritSpeak 110
Meditation 115
Necromancy 115
Focus 30
elfoOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluezno, alla fine penso che il tp migliore sia quello che mi hanno consigliato all'inizio...
Magery 110
Eva int 110
Necromancy 105
Spirit Speak 100
Res spell 110
Inscription 100
Meditation 65
e come stats
str 90
dex 10
int 125
ICQ 590-218-729
Commenta
-
qundi meditation la porto a 70?Originariamente inviato da Mandalayawanticoun consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderą
Commenta
-
bhe insomma io magery la terrei almeno 115 senno i vortex li flizzi un po troppo spesso..e pure eva la terrei a 115,idem spirit.. quindi :
magery 105+15 tomo
eva 115
necro 105
spirit 115
res spell 110
iscription 100
resto medit..
cn lmc cappata ovviamente,poi la vampiric form te la rulleggi abbastanza
Commenta
Commenta