Vorrei chiedervi 1 consiglio per fare 1 mago solo per andare a Champ... qualche idea?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mago per Champ
Comprimi
X
-
una cosa del tipo:
Magery 120
Necromancy120
evaluating intelligence 120
inscription 100
spirit speack 100
meditation 100 o è meglio resisting spells a 120?
resto focus o meditation
così potrebbe andare?Originariamente inviato da Mandalayawanticoun consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà
Commenta
-
in realtà le 120 nn sono essenziali in pvm ..potresti tranquillamente mettere le 110 e 120 in spirit speak..
necromancy già a 105 và bene per le magie che devi fare in pvm
quindi io farei così:
Magery 110 o (95 + tomo)
Necro 100 o 105
Resspell 100
Eval 110
Spirit 120
Inscri 100
Medit il restoNon ho una signa ç_ç
Commenta
-
POtrebbe andare se hai un sacco di soldi da sprecare (ma sai quanto costano le sop magery e res spell 120?), altrimenti fallo così:
Magery 110-115
Eva int 110
Necromancy 100 (+ alta non serve a niente)
Spirit Speak 100
Res spell 110
Inscription 100
Meditation il resto
Commenta
-
ok, allora vada per
Magery 110
Eva int 110
Necromancy 105
Spirit Speak 100
Res spell 110
Inscription 100
Meditation 65
e come stats?
str 90
dex 10
int 125Originariamente inviato da Mandalayawanticoun consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà
Commenta
-
io metterei un po di piu a dex
magari 15 o una 20ina e 80 a forza... poi se hai sos e/o monili che ti danno punti stats ben venga
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
a cosa mi serve dex su 1 mago per segare i champ?Originariamente inviato da Mandalayawanticoun consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà
Commenta
-
io personalmente non vorrei rimanere impalato causa 0 stamina... secondo me 10 è poco poi fai tu..
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
Commenta
-
e come razza meglio umano o elfo?Originariamente inviato da Mandalayawanticoun consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà
Commenta
-
bhe io sono di parte perche gli elfi non mi piacciono di base hehe... cmq da qualche parte ci sono i bonus/malus di entrambe le razze... vai a dargli un occhiata...
...........clan spammer
Commenta
-
i bonus/malus per questo tp sono:
umano: 20 punti di base in ogni skill;
elfo: 20 mana in più.
A questo punto direi meglio farlo elfoOriginariamente inviato da Mandalayawanticoun consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà
Commenta
-
non è solo questo..
per esempio gli umani hanno mr 2 o 3 di base.... ce ne sono diverse di differenze ora purtroppo non ritrovo il link cmq vagli a dare un occhiata
...........clan spammer
Commenta
Commenta