annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serve aiuto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Serve aiuto?

Ciao tutti.

Questo messaggio volevo mandarlo direttamente a

Amdir

ma non mi e' sembrato dell'umore oggi per ascoltare ancora anche uno solo di noi. Ho fatto diversi post per i crash dei save e tra adrenalina mia e di chi risponde non s'e' tirato insieme nulla.
    Riprovo un'ultima volta, nella speranza di costruire qualcosa insieme (o in questo caso aggiustare).

Grazie per il tuo contributo e mi dispiace per il tuo esame.
    Mi offro per darvi una mano, anche se ho tempo solo fino a lunedi' mattina.

Crasha i save dunque:
    1) problema server e script che salva o
    2) problema di hardware (hard disk?) o
    3) problema windows

Allora:
    1) Debuggare gli scripts.
    2) Fare uno scan completo dei settori dell'HD
    2b) Scambiare l'hardware del server test con quello normale e riprovare.
    3) Formattone basso livello e reinstallare tutto

Posso aiutare come segue:
    1) Mandami gli script sospetti che non saro' un mostro ma un'occhiata posso dargliela e alla peggio non trovo errori.
    2) Dimmi il modello esatto dell'hard disk che provo a guardare se esiste un tool per fare il check dei settori. Non va bene usare scandisk! Io avevo un disco IBM e ho potuto "aggiustarlo" con un soft dell'IBM!
    3) Se e' windows ti consiglio un bel libro cosi' hai da fare mentre reinstalli perché in sede non credo di poter venire (distanza).

Insomma sono molto infastidito dai crash e ancora di piu' dal fatto che ce la si prenda tra di noi (users vs users vs staff) e' ridicolo. Allo stesso tempo se c'e' qualcuno che puo' farci qualcosa sei tu (o voi staff) e dunque capisco lo stress ma lo chiederemo sempre a voi di aggiustarci ultima... Non prendetevela!

Enjoy!
    That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.
Sto operando...
X