annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAMING. non ci siamo!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io in una settimana l ho portata a 115...

    Commenta


    • #17
      Se segui una tabella fatta bene puoi ottenere un gain (+0.1) ogni 4/5 successi.
      Macrando sempre nello stesso posto, anche senza troppa costanza, non impieghi più di 10 giorni a skillare fino a GM, altrimenti stai sbagliando animali. E' una questione di costanza: io ho preso e lasciato taming 3 volte prima di decidermi e portarla fino alla fine.
      Cmq non c'è nulla che non va nella skill o nel gain sistem. E' una skill dura perchè da vantaggi non indifferenti.

      Commenta


      • #18
        ba io l ho lasciata a 75 e ho messo due monili + 15 piu di quello non so riuscito a fare veramente ^^




        un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

        "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

        "Charlie Chaplin"


        Commenta


        • #19
          Guarda il trucco è avere tutte le skill a 0 tranne taming e lore...allora ti sale ogni 2 o 3 tamate riuscite...va che è una bomba...in 3gg mio cugino l'ha portata a 106
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

          Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

          Commenta


          • #20
            il tamer era difficile anche prima dei nuovi fix, figurati adesso...
            io con questi nuovi fix me ne son fatto uno da 50 a 101 in una settimana (quasi 24h su 24h)....
            quindi vedi un po' te... magari prima fatti qualche altro template.. poi quando avrai i mezzi necessari per skillarti il tamer ,se vorrai ,potrai fartelo
            Fatta io
            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da dante
              il tamer era difficile anche prima dei nuovi fix, figurati adesso...
              io con questi nuovi fix me ne son fatto uno da 50 a 101 in una settimana (quasi 24h su 24h)....
              quindi vedi un po' te... magari prima fatti qualche altro template.. poi quando avrai i mezzi necessari per skillarti il tamer ,se vorrai ,potrai fartelo
              Concordo. Io lo vorrei fare, ma prima penso a farmi qualcos'altro che mi garantisca un po di soldinhi
              Scambio Bod Blacksmithy

              Commenta


              • #22
                Se non ti fai premium per diventare tamer sparati... ho visto un amico che è stato 2 settimane 6 ore al giono x portarlo a 90....

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da sparvier
                  Se segui una tabella fatta bene puoi ottenere un gain (+0.1) ogni 4/5 successi.
                  Macrando sempre nello stesso posto, anche senza troppa costanza, non impieghi più di 10 giorni a skillare fino a GM, altrimenti stai sbagliando animali. E' una questione di costanza: io ho preso e lasciato taming 3 volte prima di decidermi e portarla fino alla fine.
                  Cmq non c'è nulla che non va nella skill o nel gain sistem. E' una skill dura perchè da vantaggi non indifferenti.
                  Esattamente ..hai detto tutto tu nn devo aggiungere altro si vede che c'è ancora qualcuno che capisce
                  Mi danno fastidio quelli che vogliono tutto e subito, soprattutto sapendo che la skill è sgrava -.- se nn fosse stata così probabilmente ci sarebbero tutti tamer sul server ...
                  Io l'ho fatta e nn mi sono lamentato (macrata 2 volte una a 106 e una volta a 120) dato che sapevo che alla fine mi avrebbe dato tanti piaceri asdasd
                  Non ho una signa ç_ç

                  Commenta


                  • #24
                    io sono a a 103 è ci ho messo una vita..
                    cmq è ardua la cosa, ci vuole pazienza..

                    ....uroboro druido pippa roc... Incubato
                    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

                    ...........clan spammer
                    ...........che gli altri possano ardere
                    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

                    Commenta


                    • #25
                      considerando i vantaggi che porta la skill è anche troppo facile da macrare -.-
                      se vuoi la skill subito, fai premium -> pg avanzato -> tamer ^

                      sennò fai come tutti.... macra (non away) e porta pazienza ^
                      non ci sono alternative.

                      Commenta


                      • #26
                        Taming è la skill più forte per il pvm è normale che sia difficile farla alzare.

                        Si deve partire col concetto: "prima o poi la finirò di skillare"; io ci ho messo 8 mesi e son partito da 0 macrando a mano, ma ora sono a 110 bello soddisfatto.

                        P.S.: per chi vuol fare il tamer: "La pazienza è la virtù dei forti"

                        Commenta


                        • #27
                          si è bello ammaestrare bestiacce.... però non credo che sia il pg più forte in pvm..
                          ...mio pensiero...

                          ....uroboro druido pippa roc... Incubato
                          ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                          ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                          ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                          ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

                          ...........clan spammer
                          ...........che gli altri possano ardere
                          una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X