annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAMING. non ci siamo!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TAMING. non ci siamo!!

    Signori scusate... ma taming è improponibile da alzare! è 3 giorni che si sto dietro con tanto di macro di Aegis e sonop salito solo di 7,0 punti!! da 50 a 57.
    Oggi in 3 ore un misero 0,4!! ho tamato dai cavalli, e poi sono andato avedere le scalette, andando nell'isola di gfhiaccio a fare warlus, orsi bianchi, leopardi... nada.
    Poi c'è un problema... ogni tamato da max 0.1.... non dovrebbe dare 0.3 ? quando fallisce non mi è MAI salito di 0.1, sale solo animal lore.... almeno se quando fallisce dasse quei 0.2 in piu' sarebbe già tanto!!!!

  • #2
    ah dimenticavo. cercando i post sul forum ho sentito parlare di ascendere.... ascendere a che serve? è tanto che non gioco prima non esisteva tutto cio'!! mi spiegate pls. aiuta a salire la skill?

    Commenta


    • #3
      1. d&d

      2.se il pet è gia stato tamato e lo ritami non da + gain

      3.vedo ke hai moltissima pazienza dato ke n 6 riuscito nemmeno ad arrivare a 90 senza bestemmiare, cmq io in 8 ore son arrivato da 50 a 79 lasciandolo semplicemente a macrare con i cavalli

      P.S. bevi solo decaffeinato o finirai con lo stressarti dopo il 96 :P

      ICQ 590-218-729

      Commenta


      • #4
        > 2.se il pet è gia stato tamato e lo ritami non da + gain

        questo è chiaro. ma leggo da tutti che ogni mob puo' dare un max di 0.3. Non è vero, a me non è mai successo di avere + di 0.1.
        Perchè se fallisce non guadagni nulla, e se non fallisce lo devi uccidere. come fa a darti piu' di 0.1 ???

        > 3.vedo ke hai moltissima pazienza dato ke n 6 riuscito nemmeno ad arrivare a 90 senza bestemmiare, cmq io in 8 ore son arrivato da 50 a 79 lasciandolo semplicemente a macrare con i cavalli

        O_O a me da uno 0.1 ogni 8/10 cavalli morti!!!!

        Commenta


        • #5
          ma dai su... tamando, animal lore mi è passato da 23 a 78... e taming da 50 a 57,6 ...

          è palese che c'èè qualcosa che non va.... e sopratutto... ogni animale da max 0.1..... non c' modo di avere di piu' da un singolo animale. E questo è sbagliato, perchè c'è scritto ovunque che dovrebbe alzare anche taming quando fallisce... di max 0,3... o mi sbaglio????
          Ultima modifica di maxym; 07-07-2006, 11:23.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da maxym
            ma dai su... tamando, animal lore mi è passato da 23 a 78... e taming da 50 a 57,6 ...

            è palese che c'èè qualcosa che non va.... e sopratutto... ogni animale da max 0.1..... non c' modo di avere di piu' da un singolo animale. E questo è sbagliato, perchè c'è scritto ovunque che dovrebbe alzare anche taming quando fallisce... di max 0,3... o mi sbaglio????
            Quando fallisce lo faceva prima del vecchio FIX...adesso solo su tamata riuscita.....
            Comunque è normale che lore salga molto + velocemente di taming...
            Originariamente inviato da CuorediFata
            ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
            se le vendete ditemelo grazie

            Commenta


            • #7
              ha ragione gotrek, quando fallisci non devi uccidere l'animale, ma devi ucciderlo solamente quando t è riuscita la tamata, e poi lo stami e lo UCCIDI sennò vengo a liberarti un drake sotto ar culo :P

              ICQ 590-218-729

              Commenta


              • #8
                si comunque c'è qualcosa che non va... cioè io tamo cavalli e fallisco spesso (quindi ne evince che va ancora benino come genere da tamare) e mi sale di 0,1 ogni 10 cavalli che tamo. E' troppo bassa la % di gain, troppo!!! ne ho appena uccisi 12 non mi è salito neanche 0,1!!!

                Commenta


                • #9
                  -gaini solo se riesci a tamare, quindi gaini 0,1..gli 0,3 x pet erano col vecchio fix.
                  -quando hai tamato rilascia e killa, xkè oltre a non gainare + te da una bestia già tamata non ci gainano manco gli altri.
                  -taming ora è stralento, per passare da 100 a 101,6 x tenere il reptalon ho tamato qualcosa come 300 tori, forse di più..fai con calma e non disperarti, quando hai il tamer fai un sacco di soldi.
                  -animal lore sale mooolto + velocemente di taming..era così anche col vecchio fix.
                  -sto post andava nella sezione dubbi e domande.

                  PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                  Commenta


                  • #10
                    Osi Style
                    Originariamente inviato da Prof
                    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                    Originariamente inviato da Alunno
                    ...Oggi tirano le seghe...
                    La signora In Giallo!

                    Commenta


                    • #11
                      tranquilli, li ho sempre uccisi dopo tamati.
                      potrestei riassumere una tabella per taming, con questi nuovi settaggi..??
                      Considerando di usare Aegis Uber Tamer.
                      Cioè diciamo che lo lascio a skara nel recinto fino a 79... poi??

                      Commenta


                      • #12
                        Taming è una delle skill + bastarde che esista!
                        Io all'inizio avevo intenzione di fare il pg mago/tamer... progetto abbandonato dopo che ho partecipato alla gara di "Scorpio lancia il PC dalla finestra..."

                        Buona fortuna!
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                        La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                        Mi sa che per un po' starò senza signa...

                        Commenta


                        • #13
                          http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=295382
                          Questa è quella aggiornata...
                          Originariamente inviato da CuorediFata
                          ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                          se le vendete ditemelo grazie

                          Commenta


                          • #14
                            Spostato

                            Commenta


                            • #15
                              E' veramente da matti... skill quasi immacrabile e una lentezza che in 6 anni di esperienza di gioco online non si era mai vista... che palle io ho sempre giocato il tamer, ho ricominciato a giocare proprio con lo scopo di rifarmi un tamer... ma cosi'... mi passa proprio la voglia.. questo non è gioco.... se volessi alzarla giocando... ma dove vado?
                              Da premettere che ho anche una connessione limitata a un gb mensile... umts... mi sa che neanche ce la faccio... devo lasciarlo troppo tempo in macro, giorni e giorni... che maroni...! ma non doveva essere un server anti-macro questo???? cosi' non ci si diverte per nulla a macrare all'infinito!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X