annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carpentery

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carpentery

Scusate... sapete un modo rapido per farla salire... io seguo la scaletta ke c'è in training... ma anke per farlo salire di uno ci vuole tantissimo legno... nn esiste nessun modo per reciclare l'oggetto creato??? perkè è assurdo... 900 logs e mi è salite di 1.3 e sto facendo ancora le strewe chair o cm cavolo si kiamano...
    e anke possibile trasformare i log in board? se si come?
    Ultima modifica di Simone365; 07-07-2006, 01:15.
    ICQ# 455-152-397
    Se vincete qualcosa contattatemi voi su icq... Non sono molto presente per l'università... Chiedo scusa per eventuali ritardi

La scaletta è quella indicata, l'unico consiglio che posso darti è magari di macrarla in skil loss e di non essere allo skill cap.
    Maelstrom

Commenta

Cosa significa skill loss?? macrarla è inutile... dato ke dopo mezzo secondo finisce il legno e sei salito di pokissimo... e cmq i log pesano ne puoi tenere poki e ho la forza a 91... nn se si può trasformare i log in boards cm con il balck trasformare qll ke mini in lingotti...
      ICQ# 455-152-397
      Se vincete qualcosa contattatemi voi su icq... Non sono molto presente per l'università... Chiedo scusa per eventuali ritardi

Commenta

up plz
        ICQ# 455-152-397

Commenta

skill loss vuol dire, che quando sei fazionato e vieni ucciso da un altro fazionato ,per 25 minuti le tue skill si abbassano e quindi dovresti riuscire a macrare piu velocemente ^_^

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da Simone365
            i log pesano ne puoi tenere poki e ho la forza a 91... nn se si può trasformare i log in boards cm con il balck trasformare qll ke mini in lingotti...
            Certo che si può fare, quando apri il menu di carpentry scegli "others" e la prima cosa che si possono fare sono proprio le assi (boards). In questo modo puoi tenerne nel backpack circa 1500-2000.

Commenta

grazie mille per le risposte... però nn riesco a vendere nessun tipo di oggetto ke creo ai "vendor npc"... ke so sti vendor... io provo con i carpenter ma qnd vado su sell nn mi compare nessuno degli oggetti ke ho creato...
              ICQ# 455-152-397

Commenta

up plz
                ICQ# 455-152-397

Commenta

i vendor sono i mercatini che allesticono gli user ,

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

grazie mille per le risposte... però nn riesco a vendere nessun tipo di oggetto ke creo ai "vendor npc"... ke so sti vendor... io provo con i carpenter ma qnd vado su sell nn mi compare nessuno degli oggetti ke ho creato...
                    e si vende che non li puoi vendere agli npc quei tipi di oggetti che hai creato

"Charlie Chaplin"

Commenta

nn riesco a vendere nessun tipo di oggetto ke creo ai "vendor npc"... ke so sti vendor... io provo con i carpenter ma qnd vado su sell nn mi compare nessuno degli oggetti ke ho creato...
                      Se stai seguendo la "scaletta" del post "training" vedrai che non tutti gli oggetti possono essere venduti e cmq i carpenter ne comprano solo una quantità molto limitata. Purtroppo il legname non si può riciclare, a differenza dei lingotti, quindi lascia perdere la vendita, faresti pochissimi soldi e perderesti tempo. Butta gli oggetti che realizzi e vai avanti a macrare.
                      Prima finisci, prima potrai dedicarti al pvm per fare soldi (oppure a qualche altra professione certamente + redditizia di carpentry).

Commenta

vai sul sito di easyuo. ti conviene usare uno script che faccia tutto, crafti, trashi gli oggetti, prende la legna quando finisce ecc... devi avere una casa molte seghe e una vagonata di logs, vai al mare e quando torni se il server non crasha sei gm carpenter
                        >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Sto operando...
                        X