annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[aiuto] ninja mago pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [aiuto] ninja mago pvm

sapreste consigliarmi un template da ninja/mago pvm? grazieeeeee

Uhm.....mai sentito un template simile da PvM...sinceramente non penso sia molto buono per andare a mostri.....ci stò pensando ma non riesco a trovare nessuna utilità per un mago da pvm nelle magie del ninja....correggetemi se sbaglio!
    Maelstrom

Commenta

scusate volevo dire macer XD

Commenta

ninjitsu è inutile in pvm, se propio vuoi buttar via 120 punti metti bushido (poi n so come fa a starti una skill in + da 120 in un template con parry, io sto bestemmiando x cercar d metterci 70 punti d necro...)

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
          scusate volevo dire macer XD
          ninja macer?..mhm...avevo pensato anch'io di farlo, ma come pvp..il problema è che le armi macer sono lente..comunque in pvm te ne puoi fregare, ti direi di fare:
          mace 115 (o 120 se puoi)
          anatomy 100
          healing 100
          ninjizu 110 (o 115)
          parry 115 (o 120)
          res spell 110
          chivalry il resto
          qualsiasi template corpo a corpo tu faccia, se non metti chivalry e non usi slayerazze buone, non sei competitivo..io con il pala macer rubo il loot ai tamer x intenderci..
          gli metti una sos + 10 almeno in modo da fare 80 120 35 di base come stat e poi cerchi di alzarti un pò la forza e gli hp...le solite cose poi..hci, lmc...mana increase, hp increase..comunque a parte il death strike e poco altro non so che ci puoi fare in pvm..forse è meglio davvero se metti bushido..posto che trovi armi a 2 mani da mace buone.
          Ultima modifica di donde; 07-07-2006, 10:44.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ninjitsu o si mette a 120 o non si mette

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
            X