quanto ci impiega la benda ad essere applicata al pet? e di quanto deve essere la puasa in una macro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda sul pet
Comprimi
X
-
io la pausa non la mettevo e mi pare che la macro non si è mai impallata al massimo mettila proprio leggera leggera ^^
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Però il danno curato varia a seconda dei punti nella skill veterinary, giusto? Io cmq credevo che più dex si avesse e più si bendasse velocemente.. :/
Commenta
-
Sni, leggi qui: http://uo.stratics.com/content/profe...terinary.shtml
Veterinary è un po' come healing, solo che i punti guariti vengono influenzati anche dal tuo punteggio in animal lore (un po' come succede con anatomy per healing). Poi contano anche gli hits massimi del pet, altrimenti cureresti in una bendata pet con pochi hits mentre quasi non aiuteresti quelli che ne hanno molti
Commenta
-
Originariamente inviato da Tom Bombadilla bendata va sempre a 2 seondi, la pausa su razor quindi la devi mettere a 2 secondi sennò ti isi impalla
Commenta
-
Originariamente inviato da ZioTenakatommolo noob...quello che dici tu è per una macro che va in loop a curare un pet solo ...qui intendevamo macro che si mettono su un tasto e si pigia il tastino x curare, la pausa va tra doppioclick benda e absolute target xkè non compia 2 azioni contemporanee, quindi dasta una pausa minima..chessò 0,2 sec.
ICQ 590-218-729
Commenta
-
Originariamente inviato da S7ormbasta mettere un waitfortarget -.-
Commenta
Commenta