annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro Pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macro Pet

Su Una Macro Per Razor Così Scritta:

Doppio Click Bandage
    Wait For Target
    Absolution Target

Cosa Devo Andare A Modificare Perkè La Benda Mi Curi Il Pet Automaticamnte Senza Dover Andare Io Col Cursore A Bendare Il Pet?
    Perkè Aveo Sentito Ke Bisognava Levare Wait For Target? Cosa Succede Se Lo Levo?

clicca col dx sopra l'istruzione absolute target, dal menu che ti compare selezioni re-target.
    A questo punto il cursore diventa "di selezione", clicca sul pet che vuoi curare e fa partire la macro...
    dovrebbe funzionare...

Commenta

di pausa quanto dovrei mettere? perkè sia perfetto il bendaggio?

Commenta

non ho idea non lho mai fatto...fai qualche prova

Commenta

la pausa non lo so..prova con una pausa minima..anche 0,2 secondi dovrebbe bastare, serve solo xkè se curi e casti contemporaneamente compi troppe azioni assime e prendere la benda dal backpack e targhettare in sequenza potrebbe far impallare la macro.
          il wait for target si tolglie perche se provi a bendare un pet che magari è fuori raggio di azione (cioè sei lontano x bendarlo) parte il count del wait for target, ovvero la macro sta ferma in attesa che il bersaglio (il pet) entri nel suo raggio di azione..ma se tu e il pet siete fermi non ci entrerai mai e perdi solo del tempo..

ma tu non eri quello a cui avevo postato la macro x easyuo?..non ti sei fatto + vivo..usa quella, che ti semplifica la vita.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

scusate l'insistenza ma se levo il wait for target mi tocca targhettare a mano il pet per curarlo?! giusto? c'è il modo di levare si il wait for target e però alo stesso tempo far si ke la maco curi il pet automaticamente senza ke io debba targhetarlo ogni volta?

Commenta

Originariamente inviato da mordok
              scusate l'insistenza ma se levo il wait for target mi tocca targhettare a mano il pet per curarlo?! giusto? c'è il modo di levare si il wait for target e però alo stesso tempo far si ke la maco curi il pet automaticamente senza ke io debba targhetarlo ogni volta?
              Non è difficile fai record doppioclicchi la benda e poi curi il pet, stoppi la macro e sei a posto, nn devi fare nient'altro :\

Commenta

Io uso quella macro per curare ogni pet che mi interessa, anzi prima la tenevo impostata anche per type (cioè curavo tutti i night tutte le ww ecc...)

Cmq la pausa è esattamente 2 sec, (se vuoi stare tranquillo metti 2,5 sec o anche 2,2 o 2,1) da aggiungere come ultima riga dopo l'absolute target....

Per quanto riguarda il wait for target, tienilo pure, solo click col destro e fai Edit timeout, mettendo 2 secondi in modo da non attendere i 3600 sec (un'ora) se non trova il bersaglio...

Per altre info se hai bisogno icq in signa

Ghibly[EoS]
                Lor Frodo[EoS]

My IcQ: 260-336-212

Commenta

Originariamente inviato da Ghibly Reborn
                  Cmq la pausa è esattamente 2 sec, (se vuoi stare tranquillo metti 2,5 sec o anche 2,2 o 2,1) da aggiungere come ultima riga dopo l'absolute target....
                  perdi una bendata ogni 4 mettedo 2,5 secondi

io la facevo da 1,8s e mi entrava giusta cmq (deve eseguire le righe prima quindi c'è cmq un delay minimo)

fai delle prove parendo da 1,5s e andando man mano fino a 2s, se anke a 2s non finisce la bendata in tempo vuol dire ke hai sbagliato qualcosa...

P.S. se levi il wait for target t si impalla dato ke doppioclicca le bende e cerca t cliccare sul pet senza ke sia ancora uscito il mirino (wait for TARGET)

per targhettare da solo il pet devi nella macro ke registri targhettare il tuo, poi su absolute target clic destro-->last target, devi xo effettuare la 1° bendata al pet a mano in questo caso, se invece lasci l'absolute metti 1 macro x night, una x la WW, una x l'hiryu, una per il reptalon o ki cazz vuoi e n devi mai bendare a mano

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
                    perdi una bendata ogni 4 mettedo 2,5 secondi

io la facevo da 1,8s e mi entrava giusta cmq (deve eseguire le righe prima quindi c'è cmq un delay minimo)

fai delle prove parendo da 1,5s e andando man mano fino a 2s, se anke a 2s non finisce la bendata in tempo vuol dire ke hai sbagliato qualcosa...
                    Hai pienamente ragione ma quel mezzo secondo (se non è necessario curare al massimo il pet) potrebbe essere comodo per fare altro (discordare pacaiare sparare magie ecc... )

Originariamente inviato da S7orm
                    se invece lasci l'absolute metti 1 macro x night, una x la WW, una x l'hiryu, una per il reptalon o ki cazz vuoi e n devi mai bendare a mano
                    io ti consiglio questa soluzione (è quella che utilizzo), ti crei le macro con absolute per ogni pet bondato che ti porti dietro, assegni un tasto ad ognuna di esse e vai di vet,

Ghibly[EoS]
                    Lor Frodo[EoS]

My IcQ: 260-336-212

Commenta

Sto operando...
                    X