annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che E' Successo????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Mitraton
    1) sul server di test si è in pochi e non si riesce mai a riprodurre tutte le possibili situazioni.
    2) se le modifiche vengono fatte senza riavviare il server vuol dire che non ce n'è bisogno, e questo non influenza il fatto che crashi. E comunque credo che abbiano riavviato.
    Non ci siamo capiti... Io non intendevo riavviare il server. Pensavo piuttosto a metterlo offline 2 ore mentre fanno le patch =/
    Comunque e' comprensibile che vi serviamo da "cavie" per testare, ci mancherebbe. Solo mi piacerebbe sapere quando... Nel senso che magari uno si adatta e va a fare qualcosa di divertente ma non redditizio nelle ore a rischio, cosi' se c'e' il crash si e' comuqnue divertito e non ha perso niente.

    Se poi continua a peggiorare il restore dei save presto andremo indietro nel tempo di un mesetto al giorno =P!
    E in men che non si dica nessuno di noi sara' mai nato...

    Per concludere rinnovo la mia proposta sincronizzare il gioco e il mercato: se crasha il gioco e prendete un save vecchio non si puo' fare lo stesso per i post del mercato?
    Ultima modifica di lcantell; 07-07-2006, 01:54.
    That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Lollo
      Per concludere rinnovo la mia proposta sincronizzare il gioco e il mercato: se crasha il gioco e prendete un save vecchio non si puo' fare lo stesso per i post del mercato?
      Perdonami, ma non sono riuscito a capire quale utilità potrebbe avere una cosa simile....


      Larhalt de Shack

      L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

      Commenta


      • #18
        Gli oggetti persi ingame a causa del restore sarebbero cancellati anche dal mercato (ammesso che li si abbia postati). Prima era criterio giudizioso aspettare il save prima di postare un oggetto appena ottenuto. Adesso quanti dovrei aspettarne?
        That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Lollo
          Gli oggetti persi ingame a causa del restore sarebbero cancellati anche dal mercato (ammesso che li si abbia postati). Prima era criterio giudizioso aspettare il save prima di postare un oggetto appena ottenuto. Adesso quanti dovrei aspettarne?
          in realta non ha tutti i torti :\




          un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

          "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

          "Charlie Chaplin"


          Commenta


          • #20
            Poi onestamente NO. NON CE LA RACCONTATE GIUSTA.
            Il server crasha ed e' un fatto, i save recuperati sono sempre piu' vecchi ed e' un fatto ma voi dite che non ha nulla a che fare con gli scripters, che lo script di save funziona e che il server non ha problemi??
            Ma c4zzo! Ma prendete in giro qualcun altro!
            Funzionava e non funziona piu' dunque se VERAMENTE non avete cambiato gli script per il save (e lo sapete solo voi) allora VI S'E' ROVINATO L'HARD DISK.
            Non si perdono 4 files di save ad ogni crash. Allora magari il problem e' opposto. Magari non e' il crash che rovina i save ma i save rovinati che fanno crashare. Cambiate HD!
            Insomma raccontatelo a qualcun altro che non e' cambiato niente ma adesso sbatte via 4 ore a giorno.


            Rispondo sopra:

            Originariamente inviato da erbedo
            Cosa pensi che ci guadagnino i GM nel raccontrci una balla? Piu ti incazzi, piu perderanno la voglia di fare questo gratis.
            Si hai ragione, mi son lasciato prendere dall'amore per uo... Nonostante la rabbia si note un barlume di suggerimento nelle mie right che citi. Resta il fatto che penso che non ci sia niente di magico. Se una macchina sbaglia e' perché l'uomo ha sbagliato prima, o nel concepirl4 o nell'utilizzarla.
            Posto che il software (eccetto windows) non si deteriora o e' andato a rotoli l'hardware o c'e' qualche script nuovo che rovina tutto o bisogna reinstallare tutto. A sto punto meglio 2 giorni di down per risolvere i problemi piuttosto che giocare senza sapere se cio' che fai sara' salvato. E' frustrante.
            Ultima modifica di lcantell; 07-07-2006, 17:10.
            That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Lollo
              Poi onestamente NO. NON CE LA RACCONTATE GIUSTA.
              Il server crasha ed e' un fatto, i save recuperati sono sempre piu' vecchi ed e' un fatto ma voi dite che non ha nulla a che fare con gli scripters, che lo script di save funziona e che il server non ha problemi??
              Ma c4zzo! Ma prendete in giro qualcun altro!
              Funzionava e non funziona piu' dunque se VERAMENTE non avete cambiato gli script per il save (e lo sapete solo voi) allora VI S'E' ROVINATO L'HARD DISK.
              Non si perdono 4 files di save ad ogni crash. Allora magari il problem e' opposto. Magari non e' il crash che rovina i save ma i save rovinati che fanno crashare. Cambiate HD!
              Insomma raccontatelo a qualcun altro che non e' cambiato niente ma adesso sbatte via 4 ore a giorno.
              Cosa pensi che ci guadagnino i GM nel raccontrci una balla? Piu ti incazzi, piu perderanno la voglia di fare questo gratis.
              Scambio Bod Blacksmithy

              Commenta

              Sto operando...
              X