annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti...aiutate un niubbo??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti...aiutate un niubbo??

    Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come settare con razor una macro che mi faccia fare wrestling per alzare strenght??

    Vi prego datemi una mano!!!

  • #2
    doppioclic sul manikino, STOP

    la mandi in loop e poi continua a colpirlo da sola all'infinito, tutte le skill bloccarte tranne wrestling a 0 in salita, DEVI essere allo skillcap, STR in salita, DEX e INT bloccate

    ICQ 590-218-729

    Commenta


    • #3
      io per alzare la forza molto semplicemente settavo wrest in salita...mi piazzavo davanti al manichino....poi dai record ti metti war e doppioclikki il manichino....stoppi la registrazione e aggiungi una pausa di 1.5-2sec(il brandeggio del manichino) e poi metti in loop e aspetti pazientemente

      Commenta


      • #4
        e a 30 wresling non ti fa menare più il manichino...
        quindi lokka wrestling

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da buccio
          e a 30 wresling non ti fa menare più il manichino...
          quindi lokka wrestling
          cosi non sale propio

          DEVI essere allo skillcap

          DEVI lokkare/abbassare DEX e INT

          DEVI metter tutte le skill bloccate tranne wrestling ke DEVE essere in salita

          mena il manikino, anke se n metti la pausa al max va in loop ma non si impalla la macro

          ICQ 590-218-729

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da S7orm
            doppioclic sul manikino, STOP

            la mandi in loop e poi continua a colpirlo da sola all'infinito, tutte le skill bloccarte tranne wrestling a 0 in salita, DEVI essere allo skillcap, STR in salita, DEX e INT bloccate
            buccio....leggere prima di postare no eh?........

            Commenta


            • #7
              oppure puoi aspettare il raggiungimento dello skill cap di 700 e fare così: mettiamo che come skill combattiva usi sword, ti metti davanti al manichino con una delle due altre skill, fencing o mace,per esempio mace, e macri con l'arma adatta fino a che non raggiunge valore 25 oltre al quale non puoi più macrare col manichino (naturalmente per fare questo devi mettere una skill che non ti serve in discesa, dato che sei al cap) dopo di che, quello che devi fare è bloccare tutte le altre skill, mettere mace in discesa e fencing in salita, e macrare con fencing allo stesso modo. appena fencing arriva a 25 anche lei, non devi fare altro che invertire, e mettere fencing in discesa e mace in salita, e alternare così fino a quando non raggiungi il livello di forza che vuoi. io l'ho fatto, ed è stato velocissimo. per darti un'idea ho raggiunto il mio livello attuale di 90 in una nottata. Spero di essermi spiegato chiaramente. Ciauz

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Marek
                oppure puoi aspettare il raggiungimento dello skill cap di 700 e fare così: mettiamo che come skill combattiva usi sword, ti metti davanti al manichino con una delle due altre skill, fencing o mace,per esempio mace, e macri con l'arma adatta fino a che non raggiunge valore 25 oltre al quale non puoi più macrare col manichino (naturalmente per fare questo devi mettere una skill che non ti serve in discesa, dato che sei al cap) dopo di che, quello che devi fare è bloccare tutte le altre skill, mettere mace in discesa e fencing in salita, e macrare con fencing allo stesso modo. appena fencing arriva a 25 anche lei, non devi fare altro che invertire, e mettere fencing in discesa e mace in salita, e alternare così fino a quando non raggiungi il livello di forza che vuoi. io l'ho fatto, ed è stato velocissimo. per darti un'idea ho raggiunto il mio livello attuale di 90 in una nottata. Spero di essermi spiegato chiaramente. Ciauz
                io ho raggiunto 120 d dex semplicemente mettendo skill causali dal trainer e poi quando avevo finito d macrare le stat le toglievo con la soulstone x fare salire le skill ke mi servivano + veloci...

                ICQ 590-218-729

                Commenta

                Sto operando...
                X