annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare mago\necro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macrare mago\necro

    Ho deciso di farmi un mago\necro e ora mi stò dedicando a spirit..solo che ho un problema (credo) la suddetta skill già a 40 sale di 0.1 ogni 30 min (minuto più minuto meno) ora vorrei sapere se c'è un modo di macrarla visto che sul training nn ho trovato nulla..ho lo stesso probelma anche con medit O_O

  • #2
    per meditation, summonati un famiglio e vai in giro con quello ke sale tranquillamente...
    per spirits... è un po lenta cmq spsotati sempre di qualke passo dopo averla eseguita.... io ho fatto così ed è salita velocemente...

    Ciao

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Cusciolino
      per meditation, summonati un famiglio e vai in giro con quello ke sale tranquillamente...
      per spirits... è un po lenta cmq spsotati sempre di qualke passo dopo averla eseguita.... io ho fatto così ed è salita velocemente...

      Ciao
      E' quello che stò facendo! Ma niente sale 0.1 dopo TANTO tempo! nn ci sono altri modi?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Isis
        E' quello che stò facendo! Ma niente sale 0.1 dopo TANTO tempo! nn ci sono altri modi?
        useskill spiritspeak
        pause 10 sec

        cmq 6 l'unico in tutta la storia d UO ad aver avuto problemi nel far salire meditation...

        ICQ 590-218-729

        Commenta


        • #5
          x spirit basta castarla aspettare che ci si possa muovere fare qualche tile ricastarla e rincominciare.....sale molto velocemente......
          meditation è come focus.....sn le uniche skill che dopo 2-3 giorni avevo già a 100!!!!!
          basta che casti e ogni volta che rigeneri mana sta skill sale.......ti sale macrando magery......ti sale un pò in tutte le maniere ma sale!!!

          Commenta


          • #6
            C'è un gm che legge sto forum? Io sono buggato altrimenti nn me lo spiego..2 ore di macro 0.5 spirit e 0.7 medit...ho sui 44 spirit e 30 medit..

            Commenta


            • #7
              ricorda che spirit non è una skill macrabile quindi ti devi spostare di 8 title ogni .3 di gain
              macrala in barca
              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

              JesteR style rulez

              Commenta


              • #8
                Ti consiglio di metterti in barca e macrarla.... magari in lich form così hai più mana.
                In una notte l'ho finita io. Ciao


                finalmente ho una firma cazzuta \O/



                Commenta


                • #9
                  Pure io ti consiglio di macrarla in barca spirti speak che sale veloce ma non solo sta skill anche tutte le altre e poi mettiti in lich form che in questo modo recuperi molto velocemente il mana siccome ogni volta che usi spirti speak se non ci sta un corpo morto vicino perdi 10 di mana (meditation non l'ho proprio macrata saliva velocemente da sola perche utilizzo il suo potere passivo)

                  Commenta


                  • #10
                    per ss basta che ti fai una macro che cammina a forma di quadrato e gli metti come lato 9/10 tile, ad ogni angolo fai useskill ss wait 2/3 secondi (non ricordo di preciso)...
                    la finisci in un giorno (nel mentre ti sale meditation... )

                    Commenta


                    • #11
                      Boh io ho portato magery a 100 con medit già a 100 e mentre uccido i mostri faccio ss stando vicino al corpo..
                      1/5 sale di 0.1 se mi sposto ovviamente. Le skill palla sono Res spell che devo macrarla per forza e eva int.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X