ragazzi ho 120 tailoring e non sono ancora riuscito a prendere un horned o un barbed bods...... incredibile ho consegnato più di 300 bods piccoli ma niente da fare..... arrivo a prendere al max gli spined! sapete perchè?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bods horned e barbed
Comprimi
X
-
Perche' prima di prendere i bod devi castarti protection, inoltre indossare una jester suite color giallo canarino aiuta molto.....
Sto scherzando... questione du fortuna.
Originally Posted by Derfel CoNtAdInO
lo hai detto pata nn lo conosci ray nn c'è una gilda su uod che nn ha girato!
-
poi alla fin fine x farti un kit barbed bastano anke i bod in spinedOriginariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
a me esce un BOD da barbed in horned ogni 100 consegnati d media, ne ho consegnati circa 8000 in tutto quindi è abbastanza attendibile come media
P.S. ci vuole cmq culo ^^Ultima modifica di Tunderstorm; 05-07-2006, 18:14.
ICQ 590-218-729
Commenta
-
I bod horned (e soprattutto i barbed) sono molto rari: mediamente ogni 100 bod consegnati ne escono circa 6 in spined, di cui all'incirca 1 è da kit barbed. Di horned ne esce all'incirca uno ogni 100, forse anche +. Di barbed finora ne avrò trovati meno di 10, e di bod ne ho consegnati una marea.
Commenta
-
Originariamente inviato da MusashiI bod horned (e soprattutto i barbed) sono molto rari: mediamente ogni 100 bod consegnati ne escono circa 6 in spined, di cui all'incirca 1 è da kit barbed. Di horned ne esce all'incirca uno ogni 100, forse anche +. Di barbed finora ne avrò trovati meno di 10, e di bod ne ho consegnati una marea.
ICQ 590-218-729
Commenta
Commenta