annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] pet e transfer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] pet e transfer

Ho un dubbio,
    se io ho un pg con 0 di taming e lore, e ho un nightmare bondato, riuscirei a passare quest'ultimo a un pg con taming e lore sufficenti x portarlo ? (tipo 110 taming e 110 lore di base )
    grazie anticipatamente.
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Non ho capito però come faresti ad avere il night bonded sul pg che ha taming e lore a 0.

Commenta

Originariamente inviato da marvage
      Non ho capito però come faresti ad avere il night bonded sul pg che ha taming e lore a 0.
      ho passato taming e lore su 2 soulstone ,non è difficile -.- ....
      mi servirebbe una risposta xo .. thx
      Fatta io
      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

mah direi che se è in stalla tranquillo e bondato e tu lo tiri solo fuori e lo passi seduta stante a uno con taming adeguata dovresti tranquillamente poterlo fare..ecco non mi metterei a girare x luna dicendo "all guard all stay all come all guard" con taming a zero perchè ci sta che si stami e ti rompa il cu..ore

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da ZioTenaka
          mah direi che se è in stalla tranquillo e bondato e tu lo tiri solo fuori e lo passi seduta stante a uno con taming adeguata dovresti tranquillamente poterlo fare..ecco non mi metterei a girare x luna dicendo "all guard all stay all come all guard" con taming a zero perchè ci sta che si stami e ti rompa il cu..ore
          esattamente il contrario di quello che hai detto

nn si può passare nemmeno il pet, se nn hai taming e lore sufficienti per controllarlo almeno all' 1%..praticamente rifiuta di farsi trasferire..
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

alla fine il transfer è un comando e quindi nn ti ascolta, perde felicità e si stama!
            Cmq trasferendo ad un altro pg perdi la bondatura del pet quindi ti consiglio di abbandonarlo (nn in autostrada) e di fargliene tamare un altro... L'unica cosa l'altro pg invece di avere un night completo deve rifarsi skill e stat....
            Originariamente inviato da MAGNOLITICO
            aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
            Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
            MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
            X