Sui trainings ho letto che Bushido da 97.5 in poi si macra con "Momentum strike", quello che mi rimane da capire però è: in che modo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AIUTO] Macraggio Bushido
Comprimi
X
-
[AIUTO] Macraggio Bushido
Tag: Nessuno
-
Procurati armi con mana leech elevatissimo e vai al champ di tokuno,il primo spawn è piu che tranquillo....e mettiti con pazienza a spammare momentum su tutti i mostri che ti attaccano...se non sei allo skill cup con un pò di pazienza arrivi a 120
-
Originariamente inviato da siryaProcurati armi con mana leech elevatissimo e vai al champ di tokuno,il primo spawn è piu che tranquillo....e mettiti con pazienza a spammare momentum su tutti i mostri che ti attaccano...
Originariamente inviato da Thekilleralcuni dicevano che SOLO in loss si poteva continuare dopo 97
Commenta
-
con hit mana leech così recuperi un pò di mana mentre colpisci e a fai più momentum.
per quel che riguarda lo skill loss puoi fazionarti solo per il tempo necessario a far salire bushido e poi sfazionarti.
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da Raizenper quel che riguarda lo skill loss puoi fazionarti solo per il tempo necessario a far salire bushido e poi sfazionarti.Originariamente inviato da Rockyio ti consiglio vivamente di fazionarti macrarla e sfzionarti cosi sale piu velocemente
Commenta
-
io l ho partata a 110 senza fazionarmi, ma usando 3 token solstone x abbassare di 350 il totale delle skill e saliva abbastanza bene... portati tante frecce e 1 consiglio!! x andare il loss beviti qualke pozza di veleno e meglio.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Ragà non è strettamente necessario fazionarsi....se non hai voglia di fazionarti basta che usi un paio di soulstone...posi due skill per abbassare il totale e via....sono arrivato a 120 bushido tranquillamente,è stato noioso ma nulla di cosi terribile!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da hellzakksolo io l'ho portata senza soulstone e senza stat loss fino a 110?
cho messo qualche giorno ma non è così difficile...
Commenta
-
Originariamente inviato da hellzakksolo io l'ho portata senza soulstone e senza stat loss fino a 110?
cho messo qualche giorno ma non è così difficile...
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
Commenta