annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] Macraggio Bushido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AIUTO] Macraggio Bushido

Sui trainings ho letto che Bushido da 97.5 in poi si macra con "Momentum strike", quello che mi rimane da capire però è: in che modo?

Procurati armi con mana leech elevatissimo e vai al champ di tokuno,il primo spawn è piu che tranquillo....e mettiti con pazienza a spammare momentum su tutti i mostri che ti attaccano...se non sei allo skill cup con un pò di pazienza arrivi a 120

Commenta

alcuni dicevano che SOLO in loss si poteva continuare dopo 97

• Creo firme a 500k l'una
      • On Icq: 594185830

Commenta

non solo ma sicuramente è molto piu comodo

Commenta

Originariamente inviato da sirya
          Procurati armi con mana leech elevatissimo e vai al champ di tokuno,il primo spawn è piu che tranquillo....e mettiti con pazienza a spammare momentum su tutti i mostri che ti attaccano...
          Come mai proprio armi con elevato mana leech? Cmq visto che sono un arciere credo proprio che dovrò trovarmi un arco con tale proprietà.. Per caso sapete se è lenta o veloce da 97.5 in poi?

Originariamente inviato da Thekiller
          alcuni dicevano che SOLO in loss si poteva continuare dopo 97
          Scusate la mia noobiaggine in campo, ma non si va in loss solo se si viene killati da fazionati? Io sto macrando un pg da pvm non fazionato (e non ho intenzione di fazionarlo)..

Commenta

con hit mana leech così recuperi un pò di mana mentre colpisci e a fai più momentum.
            per quel che riguarda lo skill loss puoi fazionarti solo per il tempo necessario a far salire bushido e poi sfazionarti.

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

io ti consiglio vivamente di fazionarti macrarla e sfzionarti cosi sale piu velocemente

Commenta

Originariamente inviato da Raizen
                per quel che riguarda lo skill loss puoi fazionarti solo per il tempo necessario a far salire bushido e poi sfazionarti.
                Originariamente inviato da Rocky
                io ti consiglio vivamente di fazionarti macrarla e sfzionarti cosi sale piu velocemente
                Cioè mi faziono, mi faccio killare (così vado in loss) e macro Bushido?!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz
                  Cioè mi faziono, mi faccio killare (così vado in loss) e macro Bushido?!
                  Esatto, solo che non c'è bisogno di andare a felucca a farsi killare, puoi anche suicidarti e vai ugualmente in loss.

Commenta

io l ho partata a 110 senza fazionarmi, ma usando 3 token solstone x abbassare di 350 il totale delle skill e saliva abbastanza bene... portati tante frecce e 1 consiglio!! x andare il loss beviti qualke pozza di veleno e meglio.
                    Originariamente inviato da Amdir
                    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Ragà non è strettamente necessario fazionarsi....se non hai voglia di fazionarti basta che usi un paio di soulstone...posi due skill per abbassare il totale e via....sono arrivato a 120 bushido tranquillamente,è stato noioso ma nulla di cosi terribile!!!!

Commenta

solo io l'ho portata senza soulstone e senza stat loss fino a 110?
                        cho messo qualche giorno ma non è così difficile...

Commenta

Originariamente inviato da hellzakk
                          Cioè senza bisogno di fazionarti e killarti per andare in loss. Cioè, senza bisogno di trasportare qualke skill nella soulstone per fare alzare bushido?

Commenta

Originariamente inviato da hellzakk
                            no siamo in due

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

io nn vedo l'utilità di portarla a 120 l'ho macrata fino a 100 a mano senza skill loss o toke soulstone o cose varie e va abbastanza veloce

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Sto operando...
                              X