annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voluto o mai pensato???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voluto o mai pensato???

    Ho notato una cosa ma non ho postato su BUG e FIX x non disturbare troppo...

    quando usi invisibilty su te stesso hai una durata di tempo relativamente breve mentre se usi hiding è molto lunga!

    dato che dopo aver stelato un oggetto a doom non posso subito hidarmi uso invisibilty e da nascosto poco dopo uso hiding!

    mi dice you hide well ecc... solo che utilizza cmq i tempi di invisibility e dopo poco mi trovo di fianco a un mostro visibile date che ho poca eva...


    quello che mi chiedo è se questo fatto di non potersi praticamente hiddare è voluto oppure non se ne è mai accorto nessuno...

  • #2
    non è che il mostro accanto a te ti ha revelato?
    io sapevano che potevano revellare
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

    JesteR style rulez

    Commenta


    • #3
      anke io ho notato lo stesso problema... nn so se mi sn sbagliata

      Commenta


      • #4
        non so la tua risp.. ma ti posso proporre un idea almeno..

        metti 50 ninj (leva eval o cosa ti pare) e poi usa le smoke bomb o egg bombti rihiddi al volo
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          non sò perchè ma credo che il 99% dei ladri abbiano ninj .... lo noto perchè li vedo -.-

          quello da te descritto del timer della spell invis, che influisce anche sulla skill hiding, l'ho notato appena iniziato a usare il ladro.

          non sò bene se sia giusto o no.... però così com'è rende il ladro "mortali"... togliere quel timer lì che non ti permette di mantenere hiding dopo un invisibility, renderebbe i ladri/ninja troppo immortali.

          e poi basta una piccolissima macro di razor per ovviare al problema :P

          Commenta


          • #6
            si nijitsu la ho a 100 xò mi va bene anche hiding il problema è che la maggior parte delle volte non mi accorgo proprio di essere non hiddato!

            Commenta


            • #7
              Ti posso dire questo nel caso del ladro che usa invisibility e poi hidding per camminare senza essere notato:


              Se appena rubato un oggetto usi invisibility e poi hidding, l'effetto non dura all'infinito bensì dura per la durata della magia Invisibility.
              io faccio così: rubo l'oggetto, mi casto invisibility, dopo 6 secondi scrivo qualcosa a schermo (ad esempio unsemplice punto . ) , e poi uso la skill hidding.
              Così facendo ti dura all'infinito.
              O per lo meno fino a quando un mostro non ti rivela, cosa che a quanto sò può succedere solo a Doom, ma forse mi sbaglio.
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                Scusa ma se metti stealth dovresti riuscire ad andartene camminando hiddato...
                If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!


                Commenta


                • #9
                  Allora forse intuisco il problema originale.
                  Tu ti hiddi colla magia, poi mentre sei hiddato ti hiddi con la skill ma la durata dell'invis e' quella della magia e non indeterminata come quando ti hiddi con la skill.
                  Ok e' tutto normale e' cosi' anche su OSI. Devi prima dishiddarti dall'hide magico e poi usare la skill..
                  SOLUZIONE: ti fai una macro razor che dice "a" e si hidda subito dopo usando la skill.

                  Inoltre ricorda di toglierti dal war mode quando ti hiddi antrimenti appena ti affianca il mostro che stavi attaccando ti auto-dishiddi per prenderlo a pugni... e' l'autodifesa del pg che non si disattiva hiddandosi. Anche questo sara' scomodo ma e' normale.
                  SOLUZIONE: macro razor che fa 2 volte "toggle war mode" e poi si hidda (non so se si puo' con razor, allora o usi le macro di UO oppure ti spacchi con easyuo)


                  Ultima cosa, effettivamente alcuni mostri ti rivelano.
                  SOLUZIONE: Piu' sei lontano meno e' probabile.

                  Enjoy!
                  Ultima modifica di lcantell; 06-07-2006, 20:54.
                  That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X