annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Target automatico,last target e riquippe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Target automatico,last target e riquippe

allora le mie domandine sono:
    1) Come si fa a targettare in automatico in pvp?
    2) Perchè anche mettendo una macro con last target ogni volta che casto su un player nn spara automaticamente la magia sul pg targhettato?
    3) Che comand di razor devo usare per riquippare in automatico un arma che mi hanno disarmato?

1) mi sa che ci vuole script di easyuo...con razor puoi fare attack next, target randome red, target random blue etc...
    2) prova con attack last..set last target mi sa che non va bene, col mago se ti spari un heal (quindi tu diventi il last target) e poi vuoi colpire un con un explo te lo spari addosso.
    3)vai in arm/dress-->nuovo-->ad es. fork-->aggiungi target-->targetti il fork
    poi vai in tasti-->arm/dress-->toggle (dove troverai il tuo fork)-->lo metti sul tasto che ti serve
    così lo equippi e lo disequippi a tuo piacere (si può anche aggiungere lo scudo volendo)

vai in agenti-->scavenger e addati il fork tra gli oggetti da raccogliere, xkè razor a volte impazzisce e se stai compiendo troppe azioni assieme potrebbe (potrebbe..a me non è mai successo) dropparti l'arma a terra..così lo recuperi

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da ZioTenaka
      1) mi sa che ci vuole script di easyuo...con razor puoi fare attack next, target randome red, target random blue etc...
      2) prova con attack last..set last target mi sa che non va bene, col mago se ti spari un heal (quindi tu diventi il last target) e poi vuoi colpire un con un explo te lo spari addosso.
      3)vai in arm/dress-->nuovo-->ad es. fork-->aggiungi target-->targetti il fork
      poi vai in tasti-->arm/dress-->toggle (dove troverai il tuo fork)-->lo metti sul tasto che ti serve
      così lo equippi e lo disequippi a tuo piacere (si può anche aggiungere lo scudo volendo)

vai in agenti-->scavenger e addati il fork tra gli oggetti da raccogliere, xkè razor a volte impazzisce e se stai compiendo troppe azioni assieme potrebbe (potrebbe..a me non è mai successo) dropparti l'arma a terra..così lo recuperi
      1) nn serve easyuo, puoi usare razor o tranquillamente una macro da client con target next

2)devi usare last target invece , ti setti le magie sui tasti la casti e dopo ogni cast di ogni magia premi il tasto del last target..ad esempio casti Magic Arrow e subito premi Last Target. Inoltre nn preoccuparti, se ti targetti con una heal il last target rimane sempre il nemico.. raramente ti capita di spararti la roba addosso , cosa che puoi evitare levando l'accoda Last target (opzione di razor ..guarda che la trovi :P)

3) Niente da aggiungere
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
      X