annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio

    Salve a tutti volevo fare un pg fencer-arciere ed avevo pensato a mettergli queste skill: Anatomy , Healing , Tactics , Fencing , Archery ,Chivalry ,Animal Taming o Parrying.
    stat: 90 - 100 - 35

    Voi che ne pensate? Datemi un vostro parere oppure un consiglio magari di utilizzare altre skill ditemi voi io non so molto esperto !
    Ultima modifica di KingVIII; 04-07-2006, 15:31.

  • #2
    ehm ricordati che puoi mettere skill per 700 punti (o come si dice lo skillcap è 700)

    dai uno sguardo al post dei template che ti schiarirà le idee...



    Ghibly[EoS]
    Lor Frodo[EoS]


    My IcQ: 260-336-212

    Commenta


    • #3
      Ciao, beh, credo sarà un pò difficile. Le stat sono ok, anzi, se mettessi un pò più di dex non sarebbe male, in quanto gli archi o balestre sono molto lenti. L'int è ok, soprattutto se usi healing. Per quanto riguarda le skill ti consiglierei di togliere taming e di farti un pg tamer. perchè in questo che vuoi farti c'entra poco, e toglie punti skill importanti. Inoltre devi prendere in considerazione meditation, che serve, se hai chivalry. a meno che non ti fai una armor piena di mana regeneration. Infine, anche se io non ho mai usato fencing, ti consiglio di valutare bene le armi e vedere se conviene sword o fenc. dopo di che, vai alla grande!! Ciauz

      Commenta


      • #4
        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=256724
        leggi qui
        ...comunque: togli taming che non c'entra niente..non serve x cavalcare i cavalli normali, serve x altre cose ma è legato alle skill veterinary ed animal lore, quindi un altro tipo di pg...qui hai 700 punti da distribuire che aumentano di 5 ogni 4 mesi di account fino a 720.
        x il resto le skill che hai messo vanno benissimo x fare pvm (ammazzare mostri), tieni presente che esistono fogli bianchi che si chiamano scroll of power che servono x alzare le skill sopra il 100, fino a 120, quindi x iniziare porta tutte le altre skill da te messe a 100, tranne chivalry che va bene a 70 e lascia un 30 di focus che poi eliminerai a mano a mano che potrai far alzare archery e fencing a 115 (che sono le + utili, volendo metti healing a 90 e anatomy a 110...
        ...x le stat iniziali va bene..poi dovrai alzare la destrezza sui 120..con calma.

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #5
          Se volessi fare un pg tamatore il migliore e' il bardo-mago?

          Commenta


          • #6
            mmm, francamente non lo so. io ho un pg mago tamer, e mi trovo abbastanza bene, anche se prima era più forte. cmq, penso sia questione di stile. se ti trovi bene, puoi farlo senza problemi. non c'è una cosa assoluta. è questione di abitudine.

            Commenta


            • #7
              Se hai voglia di far salire taming, ma ti dico che è lunga come l'inverno, un pg molto forte puoi farlo così:
              taming 110 (almeno)
              animal lore 100
              veterinary 100
              magery 110
              music 100
              peacemaking o discordance 120
              meditation il resto
              ci fai ogni tipo di mostro..discordi o paci i mostri, blessi i pet, tiri mind blast sui mostri che castano e curi i pet con bende e qualche greater heal...comunque come dicevano qui su, è una questione di come ti trovi bene tu a giocare...io me la cavo meglio con i war ad esempio, magery farei molta fatica ad usarla e non mi divertirei nemmeno.

              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ZioTenaka
                Se hai voglia di far salire taming, ma ti dico che è lunga come l'inverno, un pg molto forte puoi farlo così:
                taming 110 (almeno)
                animal lore 100
                veterinary 100
                magery 110
                music 100
                peacemaking o discordance 120
                meditation il resto
                ci fai ogni tipo di mostro..discordi o paci i mostri, blessi i pet, tiri mind blast sui mostri che castano e curi i pet con bende e qualche greater heal...comunque come dicevano qui su, è una questione di come ti trovi bene tu a giocare...io me la cavo meglio con i war ad esempio, magery farei molta fatica ad usarla e non mi divertirei nemmeno.
                un bel bless senza eval hai mai provato a tirartelo addosso?!O_0
                Originariamente inviato da jonny
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                msn jordan_cristian@hotmail.it

                Commenta


                • #9
                  Io ho un pg tamer mago

                  Ho
                  animal taming 115 (*90 sono un vagabondo ma ormai i pet io li avevo bondati nel vecchio modo quindi non mi interessa)
                  animal lore 100
                  Magery 100
                  Peace 105
                  Miusic 100
                  Veterinary 115
                  Meditation 100

                  Posso assicurati che anche senza eva me la cavo benissimo...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X