annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non và!!!!....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non và!!!!....

Io ho provato a fare come dicevate nell'altro thread per l'installazione di uod...
    ma nn mi và!!!
    il client ho recuperato lo 4.07...quelli nuovi nn sò dove prenderli...asd
    per il resto mi dice 2 messaggi, :
    clicco sull'installer di uod, mi esce e clicco su "versione 2d"..poi mi esce il messaggio:"Impossibile trovare Ultima online.
    è necessario che sia installato e nn modficato per poter giocare su ultima online dreams"
    clicco ok,provo a clicare su "entra su ultima online dreams" del client che mi appare, e mi arriva :"errore nella creazione del client decriptato.Assicurarsi che il client sia originale e agiornato.In questo caso consultare il sito di uod e segnalare il problema"
    clicco ok, e mi riesce il messaggio di prima :"Impossibile trovare Ultima online.
    è necessario che sia installato e nn modficato per poter giocare su ultima online dreams".
    clicco ok,e mi torna sul luncher...e qui clicco esci perchè mi sn rotto ...asd

ora, esiste soluzione???---potrò mai giocare???
    grazie

Reistalla , patcha con il client UO che trovi nella cartella di UO , installa il launcher di UOD nella cartella di UO e , fatto questo dovrebbe partirti uod lanciando il launcher....

Commenta

Reistalla , patcha con il client UO che trovi nella cartella di UO , installa il launcher di UOD nella cartella di UO e , fatto questo dovrebbe partirti uod lanciando il launcher....

Commenta

he, l'ho fatto , ma mi dà sempre il messaggio

Commenta

Sto operando...
        X