annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posso mettermi a fare il banchiere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bracco
    Io la vedrei pero' più utile se la facessero i Gm con ad esempio le banche...
    Purtroppo però questo non sarebbe OSI style, e quindi è impraticabile. L'unica soluzione sarebbe un gm che si prendesse il disturbo di fare lo spezzabraccia... ehm l'ufficiale giudiziario addetto al recupero crediti.
    Ma credo che difficilmente accadrà qualcosa del genere, quindi il mio progetto naufraga miseramente

Commenta

amdir ha da lavorare x due anni come un ciuccio x riuscire a portare UODreams al pari di OSI, e per quel tempo OSI avrà cacciato altre novità. E dato che lo shard ha l'obiettivo primario di essere OSI style le cose aggiuntive verranno solo dopo che lo shard sarà al pari con OSI, quindi penso mai
      Kahk Vael
      ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
      'sto schifo di shard
      Doom History: -_-

Commenta

Originariamente inviato da Dillinger
        la cosa migliore e più attuabile è fare un banco dei pegni.
        sapete come funziona no?
        tipo.. io ho bisogno di soldi per comprare una cosa.. vado da chi se ne
        occupa con un oggetto (arte per es una carapace).. ricevo una cifra di quasi
        il prezzo dell'oggetto tipo 2kk. Se poi voglio recuperare l'oggetto devo pagare
        l'importo in prestito più una piccola percentuale come commissione.
        In questo caso, per esempio, per avere indietro la carapace bisognerà rendere
        2,1KK o 2,05KK ecc.. a secondo dell'attitudine allo strozzinaggio di chi presta i soldi.
        Chiaramente si basa tutto sull'onesta della persona, ma penso che sia una bella idea una volta che ci si fa una reputazione anche utile.
        Quest uomo ha avuto 1 idea saggia. in altri modi penso sia impossibile ma cosi si potrebbe fare

Commenta

si penso anche io che l'unica soluzione possibile sia quella di fare un banco dei pegni... a regola nn dovresti aver problemi basta dare meno soldi rispetto al valore dell'oggetto (nel caso in cui nn vengan restituiti) e poi metterci su un pò di interessi... Oddio se vuoi fare una raetizzazione bisogna andare molto a fiducia di chi fa il banco dei pegni...
          Per il pizzo bé... Basta mandare a riscuoterlo dagli aot e compagnia bella
          Originariamente inviato da MAGNOLITICO
          aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
          Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
          MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Il banco dei pegni è una buona idea, ma esclude tutti i niubbi che non hanno beni di valore da dare in pegno, ossia quelli che maggiormente avrebbero bisogno di finanziamenti.

Commenta

Originariamente inviato da marvage
              Il banco dei pegni è una buona idea, ma esclude tutti i niubbi che non hanno beni di valore da dare in pegno, ossia quelli che maggiormente avrebbero bisogno di finanziamenti.
              si vero, ma nn c'è cmq modo per determinare se una persona sia
              solvibile (che può rendere il finanziamento) oppure sia un lamer.
              Il niubbo in ogni caso può ottenere modeste somme dando in pegno
              oggetti che magari difficilmente riuscirebbe a vendere o a proporre sul
              forum, non conoscendo le valutazioni ecc... tutto sommato conviene anche
              a lui. Il punto è redigere un listino prezzi che segua le valutazioni di mercato
              per benino. In ogni caso la cifra data per il pegno sarà inferiore al valore dell'oggetto
              per evitare lamerate.

Inoltre chi ha in pegno gli oggetti potrà fare da intermediario per una vendita a terzi interessati a quell'oggetto. Tipo.. io do in pegno dei Bane e ricevo 10KK.. la persona
              che tiene in pegno i bane riceve un offerta di 20kk (per dire) per quell'oggetto.. con il consenso dell'interessato può nascere uno scambio redditizio anche per l'intermediario che tratterrebbe una quota per il servizio...

mi piace farmi sti viaggi sulla uo-economy..
              meglio che mi rimetta a lavorare và...
              I miei pg:
              Ted Sprague
              Sethi of Assuan
              Kraftwerk [R^C]
              Il Biscia
              Pito Wilson [E0S]

Commenta

Sto operando...
              X