annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tailoring

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tailoring

Scusatemi... immagino qnt volte avete detto qst cose ma nn ho trovato nulla di ki... vorrei sapere cm aumentare tailor... nn ho la più pallida idea di qll ke bisogna fare... e poi se esiste una macro... ho visto degli script ma nn so manco cosa sono... e nn ci capisco nulla... grazie mille
    ICQ# 455-152-397
    Se vincete qualcosa contattatemi voi su icq... Non sono molto presente per l'università... Chiedo scusa per eventuali ritardi

Vai qui troverai le scalette per tutte le skill che ti servono.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

grazie l'avevo visto... ma nn so ke significa.. fency shirt e cose varie...
      nn so come farle... nn so nulla...
      ICQ# 455-152-397
      Se vincete qualcosa contattatemi voi su icq... Non sono molto presente per l'università... Chiedo scusa per eventuali ritardi

Commenta

Questo lo hai visto?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

grazie... qst mi delucidato alquanto
          Però devo dire ke aumentarla costa qunidicimila click del mouse e soldi... cm si fa a macrarla?
          ICQ# 455-152-397

Commenta

Originariamente inviato da Simone365
            grazie... qst mi delucidato alquanto
            Però devo dire ke aumentarla costa qunidicimila click del mouse e soldi... cm si fa a macrarla?
            in soldi costa pokissimo, x la macro devi imparare ad usare razor

ICQ 590-218-729

Commenta

razor lo so usare... mi puoi spiegare per favore... se vuoi...
              cosa comprare... come fare la macro... mi faresti un favore... grazie e scusa
              ICQ# 455-152-397

Commenta

qlcn mi risponda plz
                ICQ# 455-152-397

Commenta

compri i bolt of cloth, c usi le forbici e diventano cloth cosi puoi utilizzarli, poi apri il gump d tailoring e crafti ll'oggetto della tua scaletta (ad esempio fancy shirt) e avvii una macro d razor ke dev'esser circa cosi:

doubleclic (sewingkit) (clic destro targetbytype)
                  wait for gump
                  button 1
                  pause 1,5 sec (da sostituire al waitforgump ke si crea, altrimenti non utilizza nuovi kit una volta ke uno è finito)

ICQ 590-218-729

Commenta

grazie mille....
                    però il sewingkit ha degli usi... dopo un pò e finisce... e cmq devi comprare il both... nn è ke costi pokissimo :s

Mi correggo... Grazie mille...
                    Solo i cloths... un pokettino... ma niente di ke.. ciauz
                    Ultima modifica di Simone365; 04-07-2006, 02:17.
                    ICQ# 455-152-397

Commenta

Allora compri tanti tanti sewing kits te li tieni in tasca e nello script razor fai un click destro sulla riga "useItem Sewing kit" e scegli "use item Type". Cosi' quando finisce un kit ne inizia un'altro. Quanto al costo del cloth, credimi e' bassissimo, se non ci credi fai lo smith prima del tailor e vediamo che ne pensi... In ogni caso non e' sempre stato cosi' facile.. adesso lo tiri fino a 99.6 o giu' di li solo usando cloth... una volta serviva il cuoio che cosa MOLTO di +.
                      Per avere i soldi per il cloth prendi i bods 0.1 tailoring con tutti gli altri 4 char che hai a disposizione... ti fai 30k all'ora vendendoli e compri il cloth...
                      Enjoy!
                      That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.

Commenta

ehm 1 info please, ma 1 volta ke realizzi la suddetta macro, esiste 1 modo per ritrasformare il prodotto elaborato nuovamente in cloth?? si può creare 1 macro con razor? oppure manualmente? -.-
                        anke perke' non si può campare solo di easyuo e mi farebbe piacere conoscere di + razor ^^

Commenta

si io ho creato una macro ke dopo ke ha creato la fency dress per esempio... poi la taglia... naturalmente prima o poi finiscono lo stesso le bende... però anke così è utile...
                          Una domanda... cosa sono i bod0.1... hehehe... scusate gioco da poco
                          ICQ# 455-152-397

Commenta

Originariamente inviato da Simone365
                            si io ho creato una macro ke dopo ke ha creato la fency dress per esempio... poi la taglia... naturalmente prima o poi finiscono lo stesso le bende... però anke così è utile...
                            Una domanda... cosa sono i bod0.1... hehehe... scusate gioco da poco
                            come l'hai impostata sta macro?

Commenta

beh... su c'è scritta la base ke è come la mia... solo ke io ho aggiunto doppio click sulle forbici e poi click sul vestito (target by type ke va cambiato ttt le volte ke cambi vestito)
                              e una pausa nn tnt lunga prima della tagliata e dopo... giusto per nn farlo sclerare
                              ICQ# 455-152-397

Commenta

Sto operando...
                              X