Scusatemi... immagino qnt volte avete detto qst cose ma nn ho trovato nulla di ki... vorrei sapere cm aumentare tailor... nn ho la più pallida idea di qll ke bisogna fare... e poi se esiste una macro... ho visto degli script ma nn so manco cosa sono... e nn ci capisco nulla... grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tailoring
Comprimi
X
-
grazie l'avevo visto... ma nn so ke significa.. fency shirt e cose varie...
nn so come farle... nn so nulla...ICQ# 455-152-397
Se vincete qualcosa contattatemi voi su icq... Non sono molto presente per l'università... Chiedo scusa per eventuali ritardi
Commenta
-
grazie... qst mi delucidato alquanto
Però devo dire ke aumentarla costa qunidicimila click del mouse e soldi... cm si fa a macrarla?ICQ# 455-152-397
Se vincete qualcosa contattatemi voi su icq... Non sono molto presente per l'università... Chiedo scusa per eventuali ritardi
Commenta
-
razor lo so usare... mi puoi spiegare per favore... se vuoi...
cosa comprare... come fare la macro... mi faresti un favore... grazie e scusaICQ# 455-152-397
Commenta
-
compri i bolt of cloth, c usi le forbici e diventano cloth cosi puoi utilizzarli, poi apri il gump d tailoring e crafti ll'oggetto della tua scaletta (ad esempio fancy shirt) e avvii una macro d razor ke dev'esser circa cosi:
doubleclic (sewingkit) (clic destro targetbytype)
wait for gump
button 1
pause 1,5 sec (da sostituire al waitforgump ke si crea, altrimenti non utilizza nuovi kit una volta ke uno è finito)
ICQ 590-218-729
Commenta
-
grazie mille....
però il sewingkit ha degli usi... dopo un pò e finisce... e cmq devi comprare il both... nn è ke costi pokissimo :s
Mi correggo... Grazie mille...
Solo i cloths... un pokettino... ma niente di ke.. ciauzUltima modifica di Simone365; 04-07-2006, 02:17.ICQ# 455-152-397
Commenta
-
Allora compri tanti tanti sewing kits te li tieni in tasca e nello script razor fai un click destro sulla riga "useItem Sewing kit" e scegli "use item Type". Cosi' quando finisce un kit ne inizia un'altro. Quanto al costo del cloth, credimi e' bassissimo, se non ci credi fai lo smith prima del tailor e vediamo che ne pensi... In ogni caso non e' sempre stato cosi' facile.. adesso lo tiri fino a 99.6 o giu' di li solo usando cloth... una volta serviva il cuoio che cosa MOLTO di +.
Per avere i soldi per il cloth prendi i bods 0.1 tailoring con tutti gli altri 4 char che hai a disposizione... ti fai 30k all'ora vendendoli e compri il cloth...
Enjoy!That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.
Commenta
-
ehm 1 info please, ma 1 volta ke realizzi la suddetta macro, esiste 1 modo per ritrasformare il prodotto elaborato nuovamente in cloth?? si può creare 1 macro con razor? oppure manualmente? -.-
anke perke' non si può campare solo di easyuo e mi farebbe piacere conoscere di + razor ^^
Commenta
-
si io ho creato una macro ke dopo ke ha creato la fency dress per esempio... poi la taglia... naturalmente prima o poi finiscono lo stesso le bende... però anke così è utile...
Una domanda... cosa sono i bod0.1... hehehe... scusate gioco da pocoICQ# 455-152-397
Commenta
-
Originariamente inviato da Simone365si io ho creato una macro ke dopo ke ha creato la fency dress per esempio... poi la taglia... naturalmente prima o poi finiscono lo stesso le bende... però anke così è utile...
Una domanda... cosa sono i bod0.1... hehehe... scusate gioco da poco
Commenta
-
beh... su c'è scritta la base ke è come la mia... solo ke io ho aggiunto doppio click sulle forbici e poi click sul vestito (target by type ke va cambiato ttt le volte ke cambi vestito)
e una pausa nn tnt lunga prima della tagliata e dopo... giusto per nn farlo sclerareICQ# 455-152-397
Commenta
Commenta