annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[problema] Easy UO 1.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [problema] Easy UO 1.5

Ragazzi ho creato un nuovo pg da poco, e lo sto allenando.
    Il problema è questo:
    Easy UO versione 1.5.69 mi hafunzionato correttamente fino a 8 giorni fa, ma ora non mi riconosce più il programma. E' successo dopo che ho aggiornato il client.
    Qualcuno sa come risolvere il problema?
    PS.
    Sul sito di EUO nn c'è una versione aggiornata!!!!!!
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

devi farti passare da qualcuno il client vecchio... ad esempio la versione 1.5.0079 funziona solo col client 5.0.2c... siccome ora hanno aggiornato il client alla 5.0.2d il programmatore di easyuo deve aggiornare il suo programma... e questo vuol dire almeno un paio di settimane di questi post in cui la gente chiede come fare ad aggiornare easyuo..

Non c'è la morte... c'è la Forza...

La lag è come la fenice... torna sempre.

Commenta

Saggio consiglio da valgas
      Kiunque abbia questo problema fatevi passare il client 5.0.2c o scaricatelo da internet, una volta scaricato spostatelo nella directory principale di uoml
      If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

scusate tanto ma come faccio a trovare qualcuno con il client vecchio???c'è qualcuno che può passarmelo o indicarmi il link da dove scaricarlo please!!!
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ragazzi, grazie per le info!!!
          Vabbè, mi aspettano 2 settimane di attesa!!!
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
          Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Sto operando...
          X