annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fc per i paladini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fc per i paladini

domande niubbe ma non riesco a trovare risposte, magari voi le sapete al volo:

1) Fc migliora il cast di 0,15 sec per ogni punto?
    2) Quali sono le velocità delle magie del paladino (dato che su magery c'è anche scritto sul sito)?
    3) E' davvero utile usare fc alta in un paladino? In quali casi diviene un must?

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Quando devi curarti dal valeno o dalla maledizione, solitamente ci mette un pò e se vieni colpito fizzi ma se hai fc hai meno possibilità di fizzare e compiere la magia molto velocemente senza intoppi aggiuntivi.
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

imho, fc4 per un paladino deve essere la priorità, ti spari obsu vulni quasi in corsa, extremo vomica da paura,e per veleni di basso livello (se hai il classico 55-60 chivalry) anche i cleans by fire sono comodissimi.
      E questo vuol dire praticamente immortalità, ho visto un duello tra 1 dei war più valutati dello shard(inutile dire chi per evitare le classiche misurazioni genitali) ed un mediocre "legendary paladin" con fc4, ti dico che il duello è terminato per noia..non per vittoria di qualcuno..
      Ultima modifica di neo2083; 03-07-2006, 19:44.

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Volo
        "legendary paladin"
        esiste qualcuno che si soppa 120 chivalry? -.-

Commenta

ti dico,io ho provato con obsu che è una delle magie + pesanti come tempi di cast.

fc 0 = 3 secondi
          fc 4 = 1 secondo o veramente pochissimo di +

quindi + o - fc velocizza il cast di circa 0.5 secondi ogni punto (ti parlo sempre di close wounds)

fcr invece è nell'ordine di 0.25s in meno di recovery x ogni punto.
          fcr 0 = 3 secondi di recovery
          fcr 6 = 1 secondo neanche di recovery
          4\6 è pauroso!^^ :P
          Ultima modifica di Dj_Amix; 03-07-2006, 20:24.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Volo
            E questo vuol dire praticamente immortalità, ho visto un duello tra 1 dei war più valutati dello shard(inutile dire chi per evitare le classiche misurazioni genitali) ed un mediocre "legendary paladin" con fc4, ti dico che il duello è terminato per noia..non per vittoria di qualcuno..
            i palyer davvero bravi si contano sulla punta delle dita,anzi mi includo anche io ora come ora,nn ne vedo proprio rimpiango davvero tanto gente come incognito lynn o i vari -a- e vecchissimi nox e soprattutto le vecchie release.

gia prima era run-uo\item based ora la bravura conta ancor meno.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Aribeth
              domande niubbe ma non riesco a trovare risposte, magari voi le sapete al volo:

1) Fc migliora il cast di 0,15 sec per ogni punto?
              2) Quali sono le velocità delle magie del paladino (dato che su magery c'è anche scritto sul sito)?
              3) E' davvero utile usare fc alta in un paladino? In quali casi diviene un must?
              questo è argomento di of Cove.. sa di tutto di +...

secondo lui i cap del pala sono fc4 fcr7

e così mi pareva pure a me di aver letto in un 3d...

cmq con fc4 obsu lo casti in 0,75 sec
              altre tipo cosecrous in 0,5 sec

OF rispondi te va ^^
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Detto ciò si potrebbe praticare lo stesso discorso anche in pvm quindi?
                Solo che dovrei togliere archery e usare un'arma corpo a corpo per raggiungere fc4

L'utilizzo di chivarly però soppianta (in generale) anche healing? Perchè se così fosse è un risparmio di una skill... immaginavo un archer-pala-tamer con tactics e anatomy (solitamente tactics sostituita da healing) ma con fc4 e fcr 5/6

L2 / UO - GamesNet Italia
                Aribeth

Commenta

Originariamente inviato da Aribeth
                  Detto ciò si potrebbe praticare lo stesso discorso anche in pvm quindi?
                  Solo che dovrei togliere archery e usare un'arma corpo a corpo per raggiungere fc4

L'utilizzo di chivarly però soppianta (in generale) anche healing? Perchè se così fosse è un risparmio di una skill... immaginavo un archer-pala-tamer con tactics e anatomy (solitamente tactics sostituita da healing) ma con fc4 e fcr 5/6
                  Se lo usi in pvm, ed hai il pet che tanka, chivalry basta ed avanza anche senza fc

------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Ma come cavo fuori fc4 frc6 su un pala?

Qualcuno me lo spiega? Devi avere dei monili che costano una vagonata di milioni per cappare fc fcr e def/hit....

Anche se forse con totem bane e inquisitors e uno scudo 15 15 fc1 ti viene piu' facile come cosa cappando hit e avendo già fc1 fcr3 senza monili....
                    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da andrea

Qualcuno me lo spiega? Devi avere dei monili che costano una vagonata di milioni per cappare fc fcr e def/hit....

Anche se forse con totem bane e inquisitors e uno scudo 15 15 fc1 ti viene piu' facile come cosa cappando hit e avendo già fc1 fcr3 senza monili....
                      esagerato...

ornament (sul war si hai/avete capito bene ...io lo uso sul war da pvp... figurati se nn lo puoi usare su un pvm
                      scudo fc1
                      ringfc1

e ti sei fatto fc4 fcr3

se vuoi arrivare (non essenziale) a fcr6 basta ke prendi un ring 1-3

per fc4 basta pure ornamet scudo e arma con fc1... ma molto meglio avere fc4 fcr3 sull'equip..così te lo svincoli dall'arma!
                      Originariamente inviato da jonny
                      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da andrea

ma basta arrivare a fc3/4 e fcr4/6 e ovviamente dei monili potentissimi per cappare hit e def...
                        cmq tutti dicono di cappare ninjitsu ke e' troppo sgrava etc.......
                        ma io dico di abbassare il fc con chivalry e' troppo na sgravata.. cioe' un paladino con fc3/4 e fcr4/5 e' veramente insegabile contro un mago specialmente... cosa che nn tutti hanno capito...(secondo me ovviamente)

Commenta

ovviamente risposta niubba...mortal e hai fregato il pala a meno che quest'ultimo abbia pure spirit e li vabbè so cmq punti skill in ogni caso utlizzati.

secondo me è giusto che un pg nn riesca a segare tutti ma che ci sia il bisogno di avere diverse tipologie di pg che messe assieme riescano a segare tutto...
                          è troppo no schifo che ci siano pg ibridi con solo punti di forza e 0 o quasi punti deboli:vedi un qualsiasi ninja war preparato (vedi set monili def),se nn è stupido è INSEGABILE DAVVERO se nn in gank...

ninjitzu è quasi infregabile come skill,al max in 1vs1,xk in mischia nn ti puoi permettere di stare in mezzo a 3\4 pg fermo x 5 secondi

poi ripeto l'1vs1 NON HA SENSO....gran parte delle capacità sono annullate dagli items\skills.

cmq secondo me la vera sgravità nn è FC di x se anche 2 va bene alla fine...la vera sgraveria è cercare di cappare fcr....
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 04-07-2006, 10:53.

Commenta

Originariamente inviato da Arkane

per fc4 basta pure ornamet scudo e arma con fc1... ma molto meglio avere fc4 fcr3 sull'equip..così te lo svincoli dall'arma!
                            Ehm ma così come caspita ci arrivate a hit capppata, defence buona e un pò di stat????..posto che non tutti hanno Ornament e che poi ci vorrebbe totem etc x cappare hit..cioè ci vogliono monili hit/def/fc/fcr e almeno hit/stat/fc/fcr e scudo fc, anche xkè un'arma sgrava se ha già hit magico,ssi, damage increase e magari mana leech mica può avere anche fc...cioè io lo so che fc è sgrava sul pala, su quello a doom ho fc3 e anche senza fcr vi dico che mi aiuta tantissimo x i remouve curse istantanei e gli obsu-vulni quando sei s****to e ti gankano i boss...ma l'equip che avete descritto mi sembra un pò da fantascienza!!!...magari avercelo....

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                            ICQ 311178109
                            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

si vabbe'... ma per dirti un semplice mago senza ninjitsu contro un archer-fencer-pala fc3 e fcr alle stelle... e' veramente quasi impossibile da killarlo... healing pozze e close wounds ovviamente parlo di 1vs1.Nel discorso del pvp da gruppo cambierà sicuramente tutto...
                              Ma non saprei proprio dire una mia opinione visto ke ancora non so quasi nulla su come si pvpeggia in gruppo

Commenta

Sto operando...
                              X