annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer Mago Necro?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tamer Mago Necro?!

Il mio pg ha il seguente template:

taming 110
    lore 100
    veterinary 100
    magery 110
    meditation 70
    peace 110
    music 100

Solo che adesso sono indeciso se farlo diventare necromante togliendo peace e music a favore di necro e spirit speak...potete dirmi se è una cosa sensata,quali sarebbero i benfici e quali le cose negative di questo cambiamento?Ad esempio diventerebbe troppo difficile tamare pet senza paciarli con peace o è una cosa che si può superare?
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Originariamente inviato da Y2Jose
    Il mio pg ha il seguente template:

taming 110
    lore 100
    veterinary 100
    magery 110
    meditation 70
    peace 110
    music 100

Solo che adesso sono indeciso se farlo diventare necromante togliendo peace e music a favore di necro e spirit speak...potete dirmi se è una cosa sensata,quali sarebbero i benfici e quali le cose negative di questo cambiamento?Ad esempio diventerebbe troppo difficile tamare pet senza paciarli con peace o è una cosa che si può superare?

allora dipende che pvm fai... se ci metti necro diventi fortissimo per i champ... evocazioni + i tuoi pet... pero' questo nn ti aiuta quando dovrai killare un bally para... se ci staranno due blood che ti stanno targhettando tu di certo nn li puoi paciare o discordare... quindi... poi il fatto di tamare i pet senza paciarli...personalmente una volta che ho un hiryu con 700 di str dex alta e belle ress... di sicuro nn mi va di tamarmene un'altro... idem per ww,night,rune etc... ti ripeto... dipende da che pvm fai

Commenta

Originariamente inviato da GaRLiK
      CUT
      quoto in pieno..fai conto che con 1 necro-tamer mago e un mago con evaint ti fai il barra in 2 (con calma) solo che se stai davanti ad un bally para sono un pò c@zzi, se è una aw para anche peggio, invece vai ad hiryu ammazzati i primi 3 tiri su gli skeletal dai cadaveri e se non morissero da soli dopo un pò, potresti stare praticamente away e fare soldi...in ogni caso ti consiglierei o di sacrificare ancora 10 punti di med e mettere peace a 120 o sostituirla con discordance che è pure sgrava e ci vai anche a doom, o se lo vuoi fare necro basta che metti necro 105 che se non mi sbaglio ti da tutte le magie senza flizz, 110 di magery idem...100 spirit speak o un pò di + se puoi, dipende da quanta mr sull'armor in modo da sacrificare adeguatamente meditation x soppare il resto...e buon champ!!! ^_-

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da ZioTenaka
        quoto in pieno..fai conto che con 1 necro-tamer mago e un mago con evaint ti fai il barra in 2 (con calma) solo che se stai davanti ad un bally para sono un pò c@zzi, se è una aw para anche peggio, invece vai ad hiryu ammazzati i primi 3 tiri su gli skeletal dai cadaveri e se non morissero da soli dopo un pò, potresti stare praticamente away e fare soldi...in ogni caso ti consiglierei o di sacrificare ancora 10 punti di med e mettere peace a 120 o sostituirla con discordance che è pure sgrava e ci vai anche a doom, o se lo vuoi fare necro basta che metti necro 105 che se non mi sbaglio ti da tutte le magie senza flizz, 110 di magery idem...100 spirit speak o un pò di + se puoi, dipende da quanta mr sull'armor in modo da sacrificare adeguatamente meditation x soppare il resto...e buon champ!!! ^_-
        Ok,ma quindi mi consigli di lasciarlo così o di metter necro???Tu cosa faresti???
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

te lo abbiamo detto, dipende da che ci fai:
          -balron/blood/succubi paragon o simili? lascia così e alza peace
          -champ e alcuni tipi di mostri (hiryu, skeletal dragon, shadow wyrm etc..)? necro a palla
          -doom e qualsiasi paragon? lascia music togli peace e metti disco 120

io come tamer ho il pala archer tamer...devastante in attacco, meno in difesa, infatti ci ho dovuto mettere healing e fare un pò meno danni ma crepare meno, ci faccio + o meno tutto, ma in realtà è un tipo di gioco noioso quindi lo uso poco..vedi tu che vuoi fare, se non hai altri pg per fare champ (che so tipo un necro-mago) metti necro e vai tranquillo, se no io toglierei peace e metterei disco, disco rulla, ci fai di tutto.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

http://www.uodreams.it/?f=pg&id=68109

io uso questo pg per PVMbally,aw,etcetc.. non per champ... e posso dirti che con uno strumento slayer discordo alla grande.. e pacio pure... secondo me se riuscissi a sostituire peace con provocation sarebbe ancora + potente... figurati ke vorrei togliere magery completamente e mettere provocation... alla fine e' come lo vuoi usare.. sta a te decide... il necro tamer a me nn piace proprio... anzi lo odio... cioè a sto punto se vuoi un pg per champ, ti fai un mago necro e' molto molto meglio secondo me... e ti tieni il tamer per pvm generico...

Commenta

Sto operando...
            X