annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lich form non mortale!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lich form non mortale!

Ho provato a non curarmi mentre ero in lich form perchè volevo capire se la continua diminuizione degli HP avrebbe portato alla morte... ebbene, contrariamente a quanto ho creduto da sempre (quante macro per trainare magery o inscription con check per curarmi quando gli HP diventavano troppo pochi...) quando i punti ferita arrivano a 0 semplicemente smettono di scendere, e il pg rimane vivo.
    Chiaramente dovete stare attenti a dove vi trovate, perchè in quello stato anche un Mongbat potrebbe esservi letale.

è sempe stato così.. anke se ti lanci giu' da un secodno piano di una casa e ti pigli 3 hp di danno.. lo fai loop.. alla fine non muori arrivi a 0 e basta..

è comodo x quando si macra in lich ^^ non ti devi curare ^^

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

ehm......penso si sapesse gia da un bel pò.......
      cmq ti dico un'altra news....con le nuove implementazioni se sei umano e casti lich form ti basta indossare qualcosa con hp reg >=1 e la vita nn scende +.....ohohoh...

Commenta

nemmeno con expor flame crepi, credo con nessuna spell da malus life si possa crepare, ma sl arrivare a 0 (in qualsiasi caso non è bello)
        Ultima modifica di Tunderstorm; 03-07-2006, 01:03.

ICQ 590-218-729

Commenta

cioé, solo con danno physical si puó essere uccisi in lich form?
          ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
          "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
          per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

Direi che quando sei a 0 punti ferita se prendi un HP di danno muori, conta il danno finale, indipendentemente da quelli che sono i modificatori delle resistenze. Se perdi 1 HP muori, non importa se il colpo che ricevi, dal quale risulta questo HP di danno, va ad essere assorbito da res fisiche o elementali.
            Ultima modifica di glencannon; 03-07-2006, 02:48.

Commenta

Originariamente inviato da Dio-Brando
              cioé, solo con danno physical si puó essere uccisi in lich form?
              no sta dicendo ke con la lich form si xde vita, ma se si arriva a 0 non crepi a meno ke n t colpiscano e t uccidono, e stessa cosa è l'expor flame, se con 2 hp fai un expo flame (ki lo casta prende +- 5 hp d danno) non crepi ma rimani a 0

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
              X