annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[2 DOMANDE] EasyUO | Razza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [2 DOMANDE] EasyUO | Razza

1) Aegis Tamer sembra faccia miracoli, dove posso scaricare una versione funzionante di EasyUO con l'attuale Client?

2) Tough - Humans regenerate hit points faster than normal.
    Nel senso che gli umano hanno di base (esempio) mana reg 2 e gli elfi mana reg 1?

Originariamente inviato da StegcO
    1) Aegis Tamer sembra faccia miracoli, dove posso scaricare una versione funzionante di EasyUO con l'attuale Client?
    Non c'è ancora.
    2) Tough - Humans regenerate hit points faster than normal.
    Nel senso che gli umano hanno di base (esempio) mana reg 2 e gli elfi mana reg 1?
    mana reg??? O_O
    Take care of yourself.

Commenta

Parla italiano e poi ne riparliamo :P

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
        ) Tough - Humans regenerate hit points faster than normal.
        hit point.. sono gli hp..

è la vita..
        mana è un'altra cosa..

se parli di hp.. non saprei quantifixcare l'hp reg umano..
        se parli di mana.. esiste solo che avendo 0 medit e 0 focu è come si avessi un mr3 sullarmor dovuto ai 20 punti passivi delle due skill..
        20 point di focus = mr 1 preciso
        20 point di medit + int a non so quanto ce l'hai = un mr variabile se hai l'armor meditabile.
        controlla su stratics guando gaini ^^

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

di base tutti i pg (elfi, umani, extratettestri) hanno hp reg 2, vuol dire 1 hp ogni 5 secondi.

i pg umani hanni +2 hp è reg, quindi arrivano "di base" a hp reg 4 il che vuol dire quasi 1 hp ogni 2 sec ( quasi.... 4+4=8 )

In Lich Form, se sei umano, ti basta un pezzo hp reg 1 per non vedere la propria vita scendere -.-''
          ...ma questo era già stato detto qui

L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

Commenta

[QUOTE=StegcO]1) Aegis Tamer sembra faccia miracoli, dove posso scaricare una versione funzionante di EasyUO con l'attuale Client?

Scusate ma quindi fino a che non creano la nuova versione non si possono più usare gli scripts???Perchè a me non apre più l'applicazione e non capisco se è un problema del mio computer o una cosa che succede a tutti...
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
            X