Vorrei gildare un mio pg in una gilda di cui sono il gm con un'altro pg... è possibile senza scomodare terzi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gildarmi un pg
Comprimi
X
-
ha creato una gilda con un suo pg e vuole gildare in quella gilda almeno un altro pg del suo account..
credo nn si possa..Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
ma si che si può...
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
Non è possibile...
Non è come una casa che se sei il proprietario o come in questo caso il Gm anche gli altri pg del'account ne fanno parte...
Devi per forza fartelo gildare da un'altro pg dandogli il potere di gildare e poi se vuoi rimanere solo lo togli asd
Commenta
-
Allora, con un pg ti crei la gilda, poi gildi uno che nn ha niente a che fare con il tuo account, ti fai mettere sotto candidati gli altri pg, logghi con il gm della gilda e li gildi
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
-
Originariamente inviato da ThekillerAllora, con un pg ti crei la gilda, poi gildi uno che nn ha niente a che fare con il tuo account, ti fai mettere sotto candidati gli altri pg, logghi con il gm della gilda e li gildi
Sennò la seconda opzione: ti fai sta benedetta gilda, gildi un'altro tizio, lo fai emissario e ti gilda i tuoi pg.
Commenta
Commenta