annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Razze

Scusate questo non vuole essere il solito 3d per chiedere quondo ci saranno le quest per diventare elfi,ma volevo solo delle precisazioni a riguardo:
    -diventando da umani a elfi la capigliatura (taglio e colore) potrà esser scelta o è casuale?
    -ci saranno anche quest per diventare da elfo a umano?
    -si può cambiare più volte razza o fatto una volta non si può più?
    -saranno quest permanenti o avranno una durata determinata?
    Scusate per le troppe domande ma mi fareste un favore...
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Se è vero ke UOD è osi like sarà..

- bho ma penso si possa cambiare..
    - certo
    - non sò, ma che è vuoi cambiare ogni giorno?
    - permanenti

Commenta

ma qualcuno che ha già cambiato può dirmi se ha scelto come fare il suo pg o è stata una cosa casuale?

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

il problema è la capigliatura (uo al 90% è solo fashion)? tranquillo andando dai parruchieri potrai cambiarecapigliatura e colorarteli come si fà ora con la boccietta dell'alchemist

Commenta

Mica puo' spendere 500 k ogni volta che diventa elfo o umano sempre che si possa fare + volta questa quest...punto a cui nn si sappiamo rispondere
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Ma chi ha già fatto la quest può dirmi se ha mantenuto il colore della pelle uguale cambiando sl i capelli da elfo???

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
            X