annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Niubbate varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kahk Vael
    up cambiato topic ^_^
    O_O

mi spieghi per quale motivo lo hai fatto????
    Il forum dubbi e domande serve anche per raccogliere le domande e le relative risposte, così con un comodo "cerca" uno che ha un dubbio può risolverlo.

Ma se tutti facessero come te una volta che il dubbio è risolto chiudi la possibilità agli altri, e la gente che risponde ai dubbi dopo un po' si stufa di rispondere sempre alle stesse domande!!!

comunque gli orange petal non funzionano con veleni deadly e lethal, che devi togliere con healing o pozze. Sono comodi però contro i maghi.
    Take care of yourself.

Commenta

scusa non lo faccio più -.-°

Originariamente inviato da Mitraton
      comunque gli orange petal non funzionano con veleni deadly e lethal, che devi togliere con healing o pozze. Sono comodi però contro i maghi.
      xkè contro i maghi? non possono far kmq deadly con un'arma poisonata deadly?
      Kahk Vael
      ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
      'sto schifo di shard
      Doom History: -_-

Commenta

Originariamente inviato da Kahk Vael
        xkè contro i maghi? non possono far kmq deadly con un'arma poisonata deadly?
        Ovviamente no!!!!
        per poisonare deadly devi avere un tot di poisoning, e molti maghi non ce l'hanno.

intendevo che molti maghi tendono a castare poison (che avvelena lesser) per farti sprecare la bendata.
        Take care of yourself.

Commenta

strano un mio amico dopo aver mangiato un orange petal era immune anche al mio lethal *_*

Commenta

Ovviamente no!!!!
            per poisonare deadly devi avere un tot di poisoning, e molti maghi non ce l'hanno.
            Mi sembra che ai miei tempi non fosse così.. Asd hanno cambiato molti dettagli da quando lasciai

intendevo che molti maghi tendono a castare poison (che avvelena lesser) per farti sprecare la bendata.
            oh, si, certo, in questo caso è verissimo: ma se mangio un petal:
            a) sono immune x tot (quanti?) minuti (indipendentemente da se vengo avvelenato durante questo periodo) ai primi 3 livelli e gli ultimi due devo levarli con pozze e bende
            b) sono immune ai primi 3 livelli finkè vengo avvelenato di un qualsiasi livello
            c) sono immune ai primi 3 livelli finkè vengo avvelenato di uno degli ultimi due livelli
            ?

Originariamente inviato da Smog Teziir
            strano un mio amico dopo aver mangiato un orange petal era immune anche al mio lethal *_*
            omg! sicuro che fosse deadly???
            Kahk Vael
            ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
            'sto schifo di shard
            Doom History: -_-

Commenta

Sto operando...
            X