Scusa ma com'è il modo migliore per allenare ninjutsu dopo gli 85?? cioè so che bisognerebbe usare Death Strike ma come? in che modo? contro chi? io ho provato a farlo contro un mio amico ma ci vogliono 6 ore per farlo alzare di 0.2! avete un qualche sript, macro? grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma ninjutsu come diavolo la alleno dopo 85!!!
Comprimi
X
-
Ma ninjutsu come diavolo la alleno dopo 85!!!
QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
Msn: adalbis@hotmail.itTag: Nessuno
-
come si fà ad arrivare in skill loss?QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
Msn: adalbis@hotmail.it
Commenta
-
non sono molto esperto in pvp e quindi in fazioni e cose simili, ma come devo fare per fazionarmi e a che cosa servirebbe in teoria?QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
Msn: adalbis@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Adalbertonon sono molto esperto in pvp e quindi in fazioni e cose simili, ma come devo fare per fazionarmi e a che cosa servirebbe in teoria?
cmq andando in skill loss perdi MOMENTANEAMENTE 1/3 delle skill, ad esempio se hai 90 d ninjitsu vai a 60, e se poi in loss arrivi a 65 t ritroverai alla fine con 95 d ninjitsu dopo i 20 minuti, in questo modo si può macrare una skill utilizzanso le spell d difficoltà minore sprecando quindi meno mana o cmq usando skill ke n necessitano d altri player/mostri
ICQ 590-218-729
Commenta
Commenta