annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ninjutsu come diavolo la alleno dopo 85!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma ninjutsu come diavolo la alleno dopo 85!!!

Scusa ma com'è il modo migliore per allenare ninjutsu dopo gli 85?? cioè so che bisognerebbe usare Death Strike ma come? in che modo? contro chi? io ho provato a farlo contro un mio amico ma ci vogliono 6 ore per farlo alzare di 0.2! avete un qualche sript, macro? grazie in anticipo
    QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
    Msn: adalbis@hotmail.it

prova cn focus attack fino a 95 dovrebbe salire + veloce!

Commenta

se hai la possibilità puoi arrivare a 105 (+ o -) andando in skill loss e usando mirror image

ICQ 590-218-729

Commenta

come si fà ad arrivare in skill loss?
        QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )

Commenta

Originariamente inviato da Adalberto
          come si fà ad arrivare in skill loss?

ti fazioni e ti fai uccidere da uno di un'altra fazione, o semplicemente ti suicidi Lo skill loss dura 20 minuti.
          Maelstrom

Commenta

non sono molto esperto in pvp e quindi in fazioni e cose simili, ma come devo fare per fazionarmi e a che cosa servirebbe in teoria?

Commenta

allora fazionati! poi ti killi con il deadly poison e ti metti in barca a fare mirror immage (killando le immagini ovvio) e in questo modo a me è arrivata a 112!
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Adalberto
                non sono molto esperto in pvp e quindi in fazioni e cose simili, ma come devo fare per fazionarmi e a che cosa servirebbe in teoria?
                x fazionarti devi andare ad una stone d fazione

cmq andando in skill loss perdi MOMENTANEAMENTE 1/3 delle skill, ad esempio se hai 90 d ninjitsu vai a 60, e se poi in loss arrivi a 65 t ritroverai alla fine con 95 d ninjitsu dopo i 20 minuti, in questo modo si può macrare una skill utilizzanso le spell d difficoltà minore sprecando quindi meno mana o cmq usando skill ke n necessitano d altri player/mostri

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
                X