annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[dubbio]Ma chi è minorenne...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [dubbio]Ma chi è minorenne...

    Scusate vgredirei sapere se un minorenne può richiedere un account premium... forse la domanda è stupiìda ma a me è venuto sto dubbio... (se i miei scoprono che spendo 4 euri al mese x cazzate su internet...vabbè so all'antica)

  • #2
    missà ke non serve essere maggiorenni... cmq chiedi migliori info a un gm

    Commenta


    • #3
      I gm mi hanno consigliato di postare vabbè speriamo bene

      Commenta


      • #4
        io direi che nn hai problmi te devi solo pagare un bollettino in posta..e nn serve essere maggiorenni

        Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
        scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
        icq 244 019 954

        Commenta


        • #5
          ma se faccio premium mica arrivano robaccie come posta a casa?

          Commenta


          • #6
            Assolutamente no
            Tu fai bollettino
            loro pigliano soldi
            tu hai primium
            e chi s'è visto s'è visto ^_^
            If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!


            Commenta


            • #7
              Consiglio per gamesnet: perchè non utilizzate anche paypal per i pagamenti x il premium? E' immediato, sicurissimo, e ormai lo usano tutti. No!?!?

              Per chi mi risponderà: "che è paypal!?!?!", ne riparliamo fra qualche annetto

              Commenta


              • #8
                be paypal oppure carta di credito...

                Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                icq 244 019 954

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Nikko
                  Consiglio per gamesnet: perchè non utilizzate anche paypal per i pagamenti x il premium? E' immediato, sicurissimo, e ormai lo usano tutti. No!?!?

                  Per chi mi risponderà: "che è paypal!?!?!", ne riparliamo fra qualche annetto
                  uppo l'idea... la posta è pallosissima!!

                  Commenta


                  • #10
                    Io compio i 18 anni a settembre e sono premium,alla posta sono andato io e ho fatto tutto da solo e nessuno mi ha chiesto niente,quindi presumo tu possa fare tranquillamente il premium
                    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                    Commenta


                    • #11
                      allora è deciso che domani lo attivo grazieeeeeeeeeeeeee.
                      ah sapreste dirmi i vantaggi dei PRIMI TRE mesi di premium?

                      Commenta


                      • #12
                        inizialmente si riceve la hooded,il pg avanzato,possibilita' di mandare 5 mess da web in game al giorno...dal terzo in poi cominciano cose interessanti che puoi trovare sul sito di uod nella sezione premium su veteran rewards ^^
                        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                        Commenta


                        • #13
                          scusate ma mi hanno parlato di un abbonamento ad aggiornamento automatico (o qualcosa del genere) in pratica attivano prima e paghi dopo PER FORZA ... mica è di sto tipo il premium?

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X