annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Worker-elfo o worker umano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Worker-elfo o worker umano

con la nuova implementazione, è vero ke soltanto i worker elfici faranno armi elfiche???Con la nuova implementazione cm cambia il worker in sostanza, xke io vorrei fare qst pg ma giustamente vorrei sapere quali sn i guadagni e svantaggi di 1worker elfo e di1worker umano!!! Grazie x ki mi risponderà
    Ciao!!

I nuovi oggetti potranno essere realizzati sia da umani che da elfi (forse però è prevista qualche eccezione, mi sembrava di aver visto qualcosa in proposito). Per quanto riguarda le differenze, ecco quelle che riguardano i worker:

Umani:
    1) +60 stones di peso trasportabile (ma cmq il peso massimo trasportabile nel backpack resta di 400 stones);
    2) Piccola quantità di materiali in + ottenuta con mining o lumberjacking (+1 su trammel, +2 su felucca; es. un elfo con ogni colpo d'ascia ottiene 10 logs, un umano ne riceve 11).

Elfi:
    Piccola quantità di materiali speciali in + trovata usando mining o lumberjacking su un "colored spot" (+1 su trammel, + 2 su felucca; es. se in uno spot un umano troverebbe 4 unità di verite, un elfo ne trova invece 5).

Tralasciando quindi il peso trasportabile (tanto i worker hanno cmq una forza così alta da superare la capienza del backpack), la scelta si basa sul tipo di risorse che ti interessa ottenere: Umano=quantità; Elfo=qualità!

Commenta

domanda gnubba... io ho il worker umano, esiste 1 modo per trasformarlo in elfo?
      Originariamente inviato da Mandalayawantico
      un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà

Commenta

Per il momento non puoi trasformarlo da umano a elfo.
        Piu' avanti forse e sottolineo FORSE verra' riproposta una quest apposita che ti permettera' questo cambiamento , il tutto a discrezione dello staff.
        Ciauz
        Sono un vecchio soldato ,Pendragon
        Conosco gli uomini come te.
        Guerrieri , un po' innamorati della morte.
        La vita senza rischio non significa nulla per te.
        Uno spreco.
        Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
        Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
        E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

Originariamente inviato da marvage
          Elfi:
          Piccola quantità di materiali speciali in + trovata usando mining o lumberjacking su un "colored spot" (+1 su trammel, + 2 su felucca; es. se in uno spot un umano troverebbe 4 unità di verite, un elfo ne trova invece 5).
          :niubbo mode on :
          Cosa intendi per materiali speciali ?
          :niubbo mode off:
          -Tuco: Guerriero Orda [Orco]
          -Blackstaff: Sciamano Orda [Tauren]

Commenta

Originariamente inviato da Salem
            Cosa intendi per materiali speciali ?
            Per mining tutti i metalli diversi da iron. I legnami speciali di lumberkacking non sono ancora stai implementati.

Commenta

Originariamente inviato da PENDRAGO
              Per il momento non puoi trasformarlo da umano a elfo.
              Piu' avanti forse e sottolineo FORSE verra' riproposta una quest apposita che ti permettera' questo cambiamento , il tutto a discrezione dello staff.
              Ciauz
              Ma a quanto avevo capito su osi ci sono due quest permanenti per cambiare razza (umano - elfo e elfo - umano) quindi essendo noi osi style... beh dovremo averla no?

Commenta

Originariamente inviato da Barabba
                Ma a quanto avevo capito su osi ci sono due quest permanenti per cambiare razza (umano - elfo e elfo - umano) quindi essendo noi osi style... beh dovremo averla no?
                Le avremo: non sono ancora state implementate

Commenta

Originariamente inviato da Barabba
                  ci saranno sicure al 100% e sono quest statiche quindi ci sarano sempre.
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

raga ma su stratics ci sono dei artefatti "craftabili"...
                    ció vuol dire che col worker mi posso mettere a craftare artefatti a manetta?
                    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                    "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                    per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

Originariamente inviato da Dio-Brando
                      raga ma su stratics ci sono dei artefatti "craftabili"...
                      ció vuol dire che col worker mi posso mettere a craftare artefatti a manetta?
                      "A manetta" non direi proprio, visto che per poterli craftare bisogna anzitutto completare apposite quest, che danno una piccola possibilità di avere in premio le "istruzioni" per poter craftare un singolo artefatto. E poi bisogna procurarsi i materiali speciali che si trovano nel loot dei peerless monsters (una specie di champ).
                      Quindi craftare gli artefatti non sarà proprio alla portata di ogni niubbo.

Commenta

umano molto meglio

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Originariamente inviato da lol1990
                          umano molto meglio
                          Worker meglio Elfo, parola dei player di osi

Commenta

si è meglio elfo, alla fine con 125 d STR si ha + d 450 Stones d carico massimo, ke nn cmq raggiungibili dal backpack, quindi è inutile avere il bonus d 60, i 20 skill points sn ancora + inutili quindi è meglio l'elfo col +20 d mana

ma xke stiamo facendo sti ragionamenti inutili?

ICQ 590-218-729

Commenta

Effettivamente il worker ha proprio bisogno di mana...-.-'
                              A me gli umani stanno più simpatici :P
                              Cmq, effettivamente, credo che per un worker la differenza sia nel resource gathering: umano + quantità, elfo + qualità...Se si tiene conto però di quanto vale l'iron, non mi sembra che ottenere + minerli speciali sia un vantaggio così considerevole...

Commenta

Sto operando...
                              X