annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVM con Necro-mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PVM con Necro-mago

Ciao a tutti,
    volevo sapere se qualcuno mi potrebbe dare delle dritte sul combattimento PVM con un necro-mago, per esempio sulla magie da castare all'inizio del combattimento in modo che riesca ad avere il tempo per castare i vortex e così via...

...io uso razor quindi ve potete darmi dei consigli sui tasti da settare ve ne sarei molto grato

Grazie

Duzzoi

DuZzO ThE NeCrO[TMG]

prima di combattere se l'armor te lo permette mettiti in protection e castati vampiric embrace cosi non vieni avvelenato
    poi dipende dal tipo di mostro per esempio io i blood me li faccio senza animazioni con libro sly
    faccio explo explo flame e rimane a poki hp poi li fai te (magic arrow rulla leva 28 ^^)
    macro sui tasti ti consiglio heal e gheal e anke cure(o arch cure) se ti poisionano di 5°livello
    per i champ direi animate death a raffica e evocazioni in generale(earth o vortex)
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

a champ protection e vampiric sempre, sn troppo utili

poi casti 2 vortex e fai 3 animate cosi 6 apposto, nei primi 2 spawn solitamente hai abbastanza mana x castare whiter (si usa quasi solamente dal barra) lighting sui mostri del 1° spawn (anke sui topi del 2à spawn del barra), ebolt dal 2° al 3° spawn (anke 4° dal barra), invece al 4° è meglio evitare d sprecare mana xke se c si ritrova senza vortex/evocazioni son cavoli amari

in PvM sui mostri piccoli expo+ebolt/flame, su quelli grossi vai d vortex/evocazioni e spari ebolt/magicarrow a rullo, dipende dal tipo d res del mostro

ICQ 590-218-729

Commenta

scusa ma come faccio ad attivare protection?

DuZzO ThE NeCrO[TMG]

Commenta

basta che usi la spell, trovala nello spellbook e facci doppio click
          Maelstrom

Commenta

Wither è la spell del potere
            Io al barra spammo solo quella
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta